Maurizio Costanzo, la rivelazione di Maria De Filippi: ha una ‘malattia’ | Ecco che cos’ha

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi sono insieme praticamente da sempre. Ma una rivelazione inaspettata parla di una malattia 

 

Chi non conosce Maurizio Costanzo e Maria De Filippi? La storica coppia del mondo dello spettacolo che, da diversi anni ormai, dividono la loro vita come marito e moglie. Ed è proprio la De Filippi a fare una rivelazione su Costanzo, uomo che da sempre siamo abituati a vedere come un importante giornalista che preferisce sempre tenere lontana la sua vita privata dai riflettori.

maria de filippi costanzo rivelazione

Di sicuro Maurizio Costanzo e Maria De Filippi sono considerati i conduttori e volti più celebri di casa Mediaset. Da quando i due hanno dichiarato di frequentarsi, si è molto parlato della loro relazione. Anche se hanno sempre cercato di fare il possibile per dividere la vita lavorativa da quella privata.

Il loro modo di condurre sicuramente è diverso da quello dei presentatori di ultima generazione, anche se riescono comunque ad ottenere il grande successo nei programmi presenti sui palinsesti di Mediaset. Maria De Filippi, con i suoi 61 anni di età, ricopre un ruolo molto importante nei pomeriggi e nelle serate di Canale 5. Porta avanti il suo lavoro con grande serietà e professionalità.

La malattia di Maurizio Costanzo: le parole di Maria De Filippi

maria de filippi costanzo rivelazione

Se la conduttrice oggi è diventata quella che è, forse un po’ è anche merito di Maurizio Costanzo. Un uomo che da sempre l’ha appoggiata e dato preziosi consigli. Sta di fatto però che la donna possiede un talento innato, un qualcosa che la porta a stare al 100% a proprio agio dietro le telecamere. Ciò che desiderava fare Maurizio Costanzo da bambino era diventare magistrato, anche se oggi lo vediamo nei panni di un giornalista di grande successo.

Con i suoi 84 anni di età, Maurizio Costanzo ricopre alla perfezione il ruolo di produttore, giornalista, regista, autore, conduttore e sceneggiatore. Di sicuro è lui uno dei personaggi più apprezzati nel mondo dello spettacolo proprio grazie al suo bagaglio culturale, un qualcosa che condivide con tutti coloro che lo seguono. Abbiamo però scoperto da poco che il giornalista soffre di una malattia.

È stata la stessa Maria De Filippi a rompere il silenzio e a parlare di quanto sta accadendo nella vita del marito. Da sempre si è cercato di scoprire dei dettagli della vita privata della De Filippi e di Costanzo, due personaggi che sono sempre stati molto attenti a non sventolare pubblicamente ciò che accadeva tra di loro. Sembra che però questa volta la conduttrice abbia preso la decisione di condividere, con tutti i suoi follower, ciò che sta accadendo nella vita delle marito.

Sappiamo infatti che, leggendo su instanews, Maurizio Costanzo soffre di diabete. Ciò che Queen Mary però in quest’ultimo periodo non riusciva a spiegarsi era il motivo che aveva portato i valori del diabete ad aumentare così tanto. Sappiamo che, chi soffre di questa malattia, non può assolutamente assumere nessun tipo di dolce. Ciò è una cosa che non è mai andata giù a Maurizio Costanzo, uomo che non ha mai nascosto di essere molto goloso.

Ed è proprio per questo motivo che, il giornalista, ha aguzzato l’ingegno trovando un nascondiglio perfetto per le sue caramelle Rossana e per i tanto amati Nutella biscuits. Anche se il nascondiglio è stato studiato nei minimi dettagli, la moglie è riuscita comunque a scoprire che il marito stava nascondendo questi dolciumi nei suoi portaocchiali.

E così, ancora una volta, la perspicacia di Maria De Filippi riesce a sciogliere un mistero. Ecco perché i valori di Costanzo erano sempre in aumento.