Mediaset, la tragica notizia improvvisa: il superconduttore non lo vedremo più | Notizia da lacrime

Uno dei conduttori più seguiti e richiesti di Mediaset sta per vivere un vero incubo. Potremmo assistere al suo addio 

 

Mediaset, uno dei più grandi colossi nel mondo della TV, sembra dover fare i conti con una notizia decisamente inaspettata. L’azienda di Berlusconi sta pensando di portare avanti delle modifiche, cambiando totalmente le dinamiche a cui siamo abituati. Sono queste delle manovre che potrebbero prevedere l’assenza di uno dei personaggi più amati su Mediaset. Volto che da sempre è risultato essere un personaggio di chiave dei programmi trasmessi su questa rete.

mediaset e l'addio del conduttore

Sì tratta proprio di uno dei conduttori che, nel corso degli anni, è riuscito ad attirare un numero sempre più alto di consensi. Alcune voci riguardo alla sua assenza erano state divulgate già qualche tempo fa. Tutto ciò è apparso per la prima volta sui social, luogo in cui era stata condivisa una foto che raffigurava una delle trasmissioni più famose e che emetteva proprio il volto di colui che ha contribuito al suo successo.

A quell’epoca però non era stata fatta nessuna dichiarazione a riguardo, anche se le cose sembrano ad un certo punto essere decisamente diverse. E così, in casa Mediaset, si inizia a capire come rimpiazzare la sua assenza dopo che ha preso parte a diverse edizioni del programma in questione.

Mediaset potrebbe dover dire addio proprio a lui

mediaset e l'addio del conduttore

Lo scatto di cui stiamo parlando è quello condiviso da Sonia Bruganelli in cui veniva raffigurato l’intero cast di Avanti un altro. Qui era possibile vedere Paolo Bonolis insieme ai volti del programma, notando però l’assenza di un elemento chiave che da sempre ha accompagnato il conduttore. Stiamo parlando di Luca Laurenti, personaggio che sembrava aver scelto di non partecipare alla prossima edizione del programma.

Mediaset quindi stava pensando come sostituirlo, cercando il sostituto più adatto. Sembra che la scelta che attualmente stanno valutando è quella di Marco Giusti, un personaggio che farà il suo ingresso in modo improvviso in studio chiedendo ai concorrenti di dare la risposta giusta su domande inerenti al mondo del cinema. Di sicuro Paolo Bonolis riserverà lui lo stesso trattamento che per anni ha dovuto sopportare Luca Laurenti, vittima di battute scherzose e ironiche, fatte sempre ed esclusivamente senza nessuna cattiveria.

Ma chi è Marco Giusti? Si tratta proprio di un uomo che in Italia ha riscosso molto successo. Nel 2002 l’abbiamo visto ricoprire il ruolo di presentatore del Festival di Cannes, anche se la sua carriera ha avuto inizio negli anni ’80. Nei mesi passati si era addirittura arrivato a credere che Avanti un altro dovesse fare a meno anche del volto di Paolo Bonolis, cosa che in seguito è stata smentita.

Una cosa è certa. La nuova edizione di Avanti un altro ci tiene compagnia e, fortunatamente, il volto di Laurenti è sempre accanto a Bonolis.