“Morire dentro…”: Michelle Hunziker devastata | Ha finalmente detto la verità sulla separazione

Michelle Hunziker e la sofferenza per la separazione. Dopo tempo ecco finalmente la verità della conduttrice svizzera

Tra le donne più amate nel mondo dello spettacolo, quello di Michelle Hunziker è un profilo che ha ormai convinto tutti da tempi non sospetti. Stiamo parlando di una delle signore della televisione, che ormai da diversi anni ha conquistato le luci della ribalta riuscendo ad imporsi con grande personalità all’interno di un contesto sempre molto complesso come quello dello spettacolo. La sua bellezza, ma anche la sua simpatia e professionalità nel lavoro, l’hanno resa senza dubbio una conduttrice molto stimati anche dagli altri colleghi.

 

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (web source)

Ecco perchè in tanti hanno partecipato anche all’ultimo programma andato in onda sulle reti Mediaset proprio con Michelle protagonista. Ospiti che si sono messi a disposizione per animare la serata targata Hunziker, a testimonianza di quanto sia stato importante il lavoro di Michelle nel corso della sua carriera, anche nel saper costruire rapporto forti con gli altri protagonisti dello spettacolo. Certo, la sua vita non è sempre stata rose e fiori.

Negli ultimi mesi la bionda conduttrice svizzera ha catturato l’attenzione per la sua rottura con Tomaso Trussardi, noto imprenditore con il quale la Hunziker ha anche messo su famiglia. I due hanno deciso di andare per strade diverse, non trovando poi le comuni motivazioni necessarie all’interno di una coppia. Eppure, come rivelato dalla stessa conduttrice nel corso di alcune intervista, il rapporto con Trussardi non si è deteriorato e i due sono rimasti alla fine in buoni rapporti, evidentemente anche per il bene delle figlie.

Michelle Hunziker, il dolore dopo la separazione con Eros

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (web source)

LA vita di Michelle, però, ha avuto anche un’altra separazione molto dolorosa. Stiamo parlando di quella con Eros Ramazzotti. I due sono stati insieme ormai diversi anni fa, hanno concepito l’ormai adulta Aurora ed hanno trascorso anni a riempire le pagine delle riviste. Poi, come succede nella vita, hanno deciso di dirsi addio. Ma anche in questo caso il rapporto è rimasto comunque molto saldo.

Certo, al tempo non sarà stato facile affrontare la separazione. Ne ha parlato la stessa Michelle nel corso di un’intervista: “Quando affronti una separazione a 23 anni vivi tutta la parte emotiva con una potenza distruttiva immensa”, ha spiegato la conduttrice. “Ti senti morire dentro. Oggi ho l’esperienza di vita dalla mia parte, ma lasciarsi rimane sempre una grande sofferenza”, ha poi chiosato Michelle.