“Sta morendo…”: l’inaspettata rivelazione di Caterina Balivo

Un rivelazione decisamente inaspettata quella con la quale Caterina Balivo attira l’attenzione. Parla con il cuore in mano della situazione 

 

Nel corso di una delle ultime interviste, Caterina Balivo ha confessato di vivere un periodo molto difficile della sua vita. Stiamo parlando proprio di lei, della conduttrice che è riuscita ad ottenere tanto nel corso della sua carriera grazie alla sua bravura e tenacia. Ed è proprio grazie al fatto che, da sempre, si è rimboccata le maniche e che ha dato il meglio di sé che è considerata come uno dei volti più importanti dello spettacolo.

caterina balivo rivelazione scioccante

Sembra che ancora non abbia raggiunto la vetta massima, in quanto è ancora molta la strada che deve fare e che di sicuro la porterà al successo. Nell’ultimo periodo però le cose per Caterina Balivo non è che procedano proprio a gonfie vele. Pare che la donna stia facendo i conti con alcuni problemi scoperti al termine della scorsa estate.

Ed è proprio grazie ai social che veniamo a conoscenza di cosa sta vivendo attualmente Caterina Balivo e di quanto sia difficile per lei questo periodo. Molti sono coloro che si sono chiesti quale sia stata la motivazione che ha spinto Caterina Balivo ad abbandonare il mondo dello spettacolo.

Caterina Balivo parla di un evento drammatico ed inaccettabile

caterina balivo rivelazione scioccante

Secondo alcune indiscrezioni sembra che questa scelta sia stata dettata dal fatto che abbia dei problemi in famiglia. E così, su chesuccede, veniamo a conoscenza di un’intervista fatta a Caterina Balivo negli studi di Domenica In. Qui ha parlato proprio di questo argomento. Nonostante le informazioni rilasciate, sembra che i fan non abbiano ancora ben chiaro il motivo che ha spinto la conduttrice ad una scelta simile.

Così è la stessa Caterina a sciogliere i nodi, affermando che la causa della sua decisione è legata alla pandemia affermando che tale situazione poteva causare non pochi danni al marito. Una persona a cui vuole molto bene. Di sicuro questa è stata una scelta fatta anche per il bene dei due bambini, i quali vivono in casa e che avrebbero potuto rischiare di essere contagiati. Insomma, la condizione di salute di tutta la famiglia poteva peggiorare. Ed è proprio per proteggere i suoi affetti che, Caterina Balivo, ha scelto di allontanarsi dal mondo pubblico.

Negli ultimi mesi pare però che, Caterina Balivo, sia stata interessata da un ulteriore problema. Un qualcosa che ha voluto condividere attraverso il suo profilo social. “Alle Maldive ho visto la barriera corallina insofferenza: sta morendo a causa del riscaldamento globale e dell’acidificazione”.

È questo il contenuto del post che la Balivo ha pubblicato sui social e che sottolinea ancora una volta quanto la donna ci tenga alla natura e al benessere generale. È stata lei stessa inoltre a lanciare un forte appello. “L’estate è partita: divertiamoci, osserviamo, rispettiamo e segnaliamo le cose che non vanno. Aiutiamoci a salvare il nostro mare”.

Parole Caterina Balivo che cerca di sensibilizzare i suoi follower sulle condizioni ambientali. Così che chiunque possa fare la sua parte per migliorare questo mondo.