Tomaso Trussardi l’ha fatta grossa: beccato con lei | Michelle non se lo meritava

Tomaso Trussardi beccato con una nuova donna, Michelle non lo meritava: ecco di chi si tratta, i dettagli della vicenda

Una delle personalità più influenti in ambito imprenditoriale per quanto riguarda l’alta moda è l’amministratore delegato della società di famiglia quale presiede: stiamo parlando di Tomaso Trussardi. L’uomo, risulta conosciuto a livello imprenditoriale per essere colui che porta in alto il nome dell’azienda creando e ideando sempre linee di prodotti al passo con l’evoluzione dei tempi moderni.

 

to bianco e nero
curiosità (foto web)

L’uomo, originario di Bergamo, nasce nel 1983 e rappresenta una delle personalità imprenditoriali più forti e determinati all’interno dell’azienda di famiglia. Oltre, come abbiamo anticipato, aver assunto un ruolo decisionale importante, egli è stato testimonial di diverse linee di prodotti (in particolar modo di profumi), divenendo anche giudice nel talent show dedicato alla moda Project Runway.

L’azienda viene gestita da Tomaso e dalle sue due sorelle, Gaia e Beatrice e, grazie alla loro idea imprenditoriale, la mission aziendale fondata da suo nonno ed ereditata da suo padre, oggi continua a portare grossi risultati in termini di fatturato. Secondo una stima prevista, il marchio dichiara un fatturato annuo di 152 milioni di euro.

La vita sentimentale di Tomaso

Tomaso, come in molti già sanno, è stato legato sentimentalmente ad una delle conduttrici più amate della tv, Michelle Hunziker. Una storia durata dieci anni, fatta di amore, passione e rispetto reciproco che ha portato alla coppia due splendide bimbe, Sole e Celeste.

Purtroppo, qualche mese fa, la coppia ha annunciato la fine della loro relazione con un comunicato stampa diffuso dall’Ansa quale diceva: “Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia. Michelle e Tomaso“.

Oggi il bel Tomaso ha scattato una foto con una donna che ha fatto parlare moltissimo il popolo del web.

Tomaso Trussardi beccato con “lei”

Il gossip che ha fatto chiacchierare di più negli ultimi tempi è proprio la separazione tra Michelle e l’imprenditore Tomaso Trussardi. L’uomo, però, avrebbe scattato una foto, durante una serata di beneficienza con una persona che è stata vicina ad Eros Ramazzotti: stiamo parlando di Marica Pellegrinelli .

toma e marica
la dichiarazione (foto web)

Secondo alcune indiscrezioni, il gesto potrebbe essere associato al bacio avvenuto durante una puntata di Michelle Impossibile tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker a scatenare la “vendetta” di Tomaso.