Tragedia Paolo Bonolis, la confessione è da lacrime: “Ho perso mio figlio”

Paolo Bonolis ha una famiglia molto numerosa. Lo storico conduttore italiano rivela un dettaglio inaspettato su uno dei figli 

 

Il noto conduttore, famoso soprattutto per la sua parlantina, Paolo Bonolis è riuscito ad entrare nel cuore di numerosi italiani proprio per il suo modo di essere. Sappiamo tutti che l’uomo è impegnato nel suo secondo matrimonio con Sonia Bruganelli, rapporto che ha dato alla luce tre figli. Ma in precedenza lo abbiamo visto unito con un’altra donna, la quale gli ha regalato due bambini.

Paolo Bonolis rivelazione figlio

Paolo Bonolis, oggi, vive tutte le dinamiche di quella che è considerata una famiglia allargata. Purtroppo però il conduttore non è mai riuscito a essere tanto presente per alcuni di loro. Se Paolo Bonolis ha riscosso tanto successo è proprio perché ha dimostrato da sempre di essere un uomo di grande sensibilità. Capace di passare da argomenti seri a frivoli senza la minima difficoltà.

Sicuramente se riesce a fare tutto ciò il merito è da attribuire anche al passato, che ha visto protagonista proprio Paolo Bonolis. Stiamo parlando del periodo in cui il conduttore era al timone del programma Bim Bum Bam, un format che ci ha mostrato un Paolo Bonolis capace di gestire al meglio un programma in cui il pubblico erano dei bambini.

La confessione su uno dei figli di Paolo Bonolis: fan sbalorditi

Paolo Bonolis rivelazione figlio

Ed è proprio da quel momento in poi che, la carriera di Paolo Bonolis, ha visto un successo che ancora oggi non si è fermato. Oltre che per la vita professionale, Paolo Bonolis è molto chiacchierato anche per la sua vita privata. Come detto prima, attualmente è impegnato nel matrimonio con la Bruganelli, donna che abbiamo visto ricoprire il ruolo di opinionista nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

Nonostante il conduttore si sia rifatto una vita con quest’ultima, cerca ugualmente di dare il meglio di sé anche con i figli avuti da precedente matrimonio. Pochi sono a conoscenza del fatto che Paolo Bonolis, prima di convolare a nozze con la sua attuale moglie, divideva la sua vita con Diane Zoeller. Lo stesso conduttore ha voluto parlare di questo argomento durante una sua ospitata a Verissimo, occasione in cui ha confessato proprio della famiglia e dei problemi che ha dovuto affrontare con i suoi due primi figli.

E così, su chesuccede, possiamo leggere del difficile rapporto che il conduttore ha avuto con il figlio maschio nato con l’ex moglie Zoeller. Un qualcosa che ha causato tanta sofferenza nel conduttore stesso. “Ho perso mio figlio quando aveva 4 anni. voglio ringraziare mia moglie che mi ha aiutato a costruire un ponte tra le due famiglie”.

Sono queste le parole di Paolo Bonolis che fa chiaramente riferimento ad un periodo in cui si era allontanato dalla famiglia, mettendo sempre e solo sé stesso al primo posto. È lui a rivelare di essere stato un padre assente e che, solo in un secondo momento, ha capito quali sono i valori più importanti nella vita.

Fortunatamente le cose sono poi migliorate per Bonolis. È riuscito a rimettere in piedi la sua famiglia, tuta, migliorando addirittura il rapporto con i suoi due primi figli.