“Un brutto male”: Rudy Zerbi distrutto, cosi è cambiata la sua vita per sempre

Rudy Zerbi e la difficile situazione che ha dovuto affrontare. La sua vita totalmente stravolta, ha raccontato tutto

In questi ultimi anni ha trovato grande spazio nel mondo della televisione, riuscendo a farsi conoscere e diventando a tutti gli effetti un personaggio molto amato. Il successo di Rudy Zerbi non è di certo un mistero, e la sua figura sta conquistando sempre più consensi sul piccolo schermo. Merito di una personalità brillante, simpatia sempre pronta a strappare una risata ed anche delle competenze specifiche nel mondo della musica. Il suo ruolo di produttore, infatti, è stato la chiave per arrivare a mettere piedi in un programma di grande successo come ‘Amici’.

 

Rudy Zerbi
Rudy Zerbi (web source)

Cosi Maria De Filippi, colpita dalla grande personalità di Rudy ma soprattutto dalle sue doti anche nel saper leggere il talento dei giovani, ha deciso di dargli spazio proprio all’interno del suo programma. Una finestra importante, che ha permesso soprattutto al pubblico di conoscere il personaggio Zerbi. In questi anni, come detto, la sua carriera ha avuto un’impennata importante ed in casa Mediaset è riuscito a consolidare la sua posizione, partecipando anche ad altri programmi importanti.

Tu si que vales’, ad esempio, è un format che ha visto proprio Zerbi protagonista insieme ad altri importanti volti della televisione come la stessa Maria De Filippi, ma anche Teo Mammuccari e Gerry Scotti, senza dimenticare anche il contribuito dato da Belen Rodriguez nel ruolo di conduttrice. Insomma, Rudy ha avuto la possibilità di restare a stretto contatto con il pubblico, senza dimenticare anche quello che è il suo lavoro nel mondo della radio.

Rudy Zerbi, la malattia della madre e la sua vita cambiata

Rudy Zerbi
Rudy Zerbi (web source)

Nel corso degli anni Rudy ha dimostrato di essere un uomo in grado di avvicinarsi moltissimo ai giovani. Questo aspetto è stato chiaro, e lo è tutt’ora, proprio in quel di ‘Amici‘. Spesso in questi mesi lo abbiamo visto in compagnia dei protagonisti della scorsa edizione, ed in particolare con la vincitrice Giulia Stabile con la quale ha pubblicate tante stories sui social.

Certo, Rudy ha dovuto affrontare anche momenti molto complessi nella sua vita. In particolare, come affermato dalla dichiarazioni riportate da ‘Vanity Fair’, anche la malattia della madre. “Mia mamma aveva appena scoperto di avere un brutto male e non voleva lasciarmi senza che io sapessi un pezzetto della mia vita e del perché io avessi questa passione per l’arte”, ha spiegato Rudy portando alla luce il modo con il quale ha scoperto che Davide Mengacci era suo padre. E cosi, dal triste evento della malattia della madre, la sua vita è cambiata per sempre.