Alessia Macari, dopo la vittoria del ‘GfVip’ è sprofondata nel dimenticatoio: ecco che fine ha fatto

Ricordate Alessia Macari, vincitrice della prima edizione del ‘Grande Fratello Vip’? E’ sparita dai radar, ecco che fine ha fatto

Riuscire a restare sulla cresta dell’onda, dopo aver avuto successo all’interno di programmi molto particolari come i reality show, non è poi cosi scontato come sembra. Certo, di primo impatto sono tantissime le possibilità che si palesano ed i contratti che vengono proposti anche se si pensa a semplici sponsorizzazioni. Resta, però, la difficoltà per alcuni di gestire una pressione mediatica cosi importante. Mentre altri per propria decisione decidono di fare un passo di lato e magari ridurre l’impatto mediatico al quale vanno incontro.

 

Alessia Macari
Alessia Macari (Instagram)

Alessia Macari, che un reality importante come il ‘Grande Fratello Vip‘ non l’ha soltanto vissuto ma addirittura vinto, ha avuto un percorso molto particolare una volta terminato il programma. Il pubblico è rimasto di sicuro folgorato non soltanto dalla dalla sua bellezza ma anche dalla semplicità che ha contraddistinto il suo percorso all’interno della casa più spiata d’Italia. Di origini irlandesi, Alessia è approdata in Italia facendo la sua prima esperienza televisiva in un programma oggi molto seguito come ‘Avanti un altro’.

E cosi è stata lei a conquistare la prima vittoria nella nuova versione del ‘Grande Fratello’, quella ‘Vip’, al tempo condotta da Ilary Blasi e che oggi si è confermata sotto la guida di Alfonso Signorini. Dietro di lei Gabriele Rossi secondo ma anche Valerie Marini al terzo posto, con quest’ultima che è poi rientrata nella casa anche nelle edizioni successiva. Una vittoria che ha consolidato il successo della ‘ciociara’ di ‘Avanti un altro’. Ma cosa è successo dopo?

Alessia Macari, dopo il ‘Gf Vip’ è sparita: ecco che fine ha fatto

Alessia Macari
Alessia Macari (Instagram)

E cosi dopo aver conquistato il pubblico con il ‘Grande Fratello Vip’, la Macari si è goduta un momento importante dove è stata protagonista del piccolo schermo per diversi mesi. Comparsate nei salotti televisivi come quelli di Barbara D’Urso, cosi come anche altri contesti dove è stata raccontata la vittoria di Alessia basata proprio su quella che è la sua spiccata personalità. Poi qualcosa è cambiato, e la sua visibilità ha vissuto un ridimensionamento importante.

Ma come sta oggi Alessia? Va detto che la donna è molto seguita sui social. I più informati di sicuro sapranno che proprio in questi mesi la Macari è diventata anche madre. Nel 2022, infatti, è nata la sua prima figlia avuta dalla relazione con il calciatore Oliver Kragl. Insomma, ad oggi la show girl si gode sua figlia ed ovviamente la famiglia.