Charlene di Monaco, si chiude il triste sipario: Alla fine se n’è andata

Torniamo di nuovo su ciò che sta accadendo a Charlene di Monaco. Sembra proprio che, ormai, la decisione sia stata presa 

 

Negli ultimi giorni non si parla d’altro che di Charlene Monaco e della sua fuga dal Principato. Era il mese di marzo il periodo in cui, Charlene, era ritornata a Montecarlo. Da quel momento in poi però non è apparsa pubblicamente in nessuna occasione. Si era infatti scoperto che si era rifugiata presso Roc Angel, una residenza nascosta nelle colline al di sopra del Principato.

Charlene di Monaco se n'è andata

È questo un luogo che Charlene ama moltissimo, proprio perché immerso nel verde e molto silenzioso. Qui ha portato avanti le terapie prescritte dalla clinica Svizzera, insieme ad una dieta realizzata su misura. Il tutto doveva essere accompagnato da sessioni di nuoto e yoga, così che potesse finalmente ritrovare il suo stato di salute. L’infezione accusata a gola, orecchie e naso le ha lasciato non pochi problemi.

Era il 22 marzo il giorno in cui, dopo tanto tempo, Charlene di Monaco era stata avvistata fuori dalla sua zona di comfort. La donna è stata paparazzata presso l’aeroporto di Nizza, mostrando a tutti un nuovo taglio, un look sbarazzino di colore biondo platino. Un ritorno in grandissima forma, hanno pensato in tanti. Ma c’è dell’altro dietro.

Charlene di Monaco ha scelto di andare via

Charlene di Monaco se n'è andata

All’inizio le teorie di questo viaggio erano legate al fatto che la donna si stesse recando nuovamente a Zurigo, per sottoporsi ad una visita di controllo. Con il passare dei giorni la notizia si è modificata notevolmente, al punto da arrivare ad affermare che non era quella la meta del viaggio della donna. In base a quanto possiamo leggere sui numerosi magazine francesi, e anche su dilei, veniamo a conoscenza del fatto che Charlene di Monaco ha fatto le valige per scappare in Corsica.

Pare infatti che marito e moglie abbiano deciso di trovare una soluzione alternativa in cui, Alberto concedeva a Charlene di allontanarsi per un po’ di tempo e andare in Corsica. A patto che la sua convalescenza durasse molto di meno, così che potesse accompagnare il marito nei futuri impegni istituzionali.

Non manca poi una seconda versione dei fatti, in cui si afferma che la principessa abbia deciso di scappare dal Principato. Proprio perché, la situazione in cui si trovava a vivere, era diventata insostenibile. Infatti, in base ad alcune indiscrezioni, sappiamo che la principessa se ne è andata in Corsica visto che non riusciva a sopportare più la presenza di Nicole Coste. La donna che, un tempo, ha occupato il cuore del marito Alberto.

Charlene aveva chiesto soltanto una cosa, ossia di ricevere delle scuse pubbliche che però non sono mai arrivate. E così, dopo molto tempo, La situazione sembra essere diventata del tutto insostenibile al punto da sentirsi a disagio in quel luogo che doveva essere casa sua. E così ha preso la decisione di allontanarsi definitivamente dal Principato. Complice è stato il fatto che per molti mesi Charlene è stata lontano, proprio a causa della sua malattia.

Ed è in questa occasione che Nicole è riuscita ad inserirsi nuovamente nel Palazzo, luogo in cui più di una volta ha rilasciato dichiarazioni molto dure riguardo la casa reale. L’unica cosa che Charlene voleva da Nicole erano delle scuse, anche perché quest’ultima si era comportata molto male. Aveva affermato addirittura che la principessa avrebbe isolato Alexandre, proprio perché frutto dell’Unione tra Nicole e Alberto.

Ovviamente si tratta di scuse che non sono mai arrivate. Che siano queste ad aver portato Charlene a prendere una sola decisione? Allontanarsi lasciando da solo il marito Alberto, così che possa trovare una soluzione a tale problema?