“Ci ho rimesso una mano”: Ignazio Moser, durante l’allenamento l’assurdo incidente

Ignazio Moser e l’incidente durante l’allenamento. L’uomo ha mostrato tutto attraverso le stories pubblicate su Instagram

L’avvento dei social network ha letteralmente stravolto la percezione di quella che è la forma dei volti noti agli occhi del pubblico che li segue. Se prima c’era soltanto la televisione a regalare immagini e video delle persone più amate nel mondo dello spettacolo, con l’esplosione del web le cose sono notevolmente cambiate. Non è necessario, infatti, restare costantemente sulla cresta dell’onda all’interno del piccolo schermo per continuare ad alimentare il proprio legame con i fan. I giovani, soprattutto, hanno da tempo ben recepito questo particolare aspetto.

 

Ignazio Moser
Ignazio Moser (web source)

Oggi serve lavorare tanto sui social, parlare con le persone ed intrattenerle in via del tutto personale. E cosi ha appreso tutto questo, riuscendo a creare una community molto interessante, Ignazio Moser. Da tempo, ormai, il giovane è passato dall’essere un personaggio dello sport ad uno che anche nello spettacolo ha trovato la sua dimensione. Il tutto testimoniato anche da quelle che sono state le partecipazioni a diversi reality show, ultimo ‘L’isola dei famosi’. Proprio grazie a questi, infatti, Ignazio si è fatto conoscere dal grande pubblico per quelli che sono i suoi aspetti molto personali, il suo carattere e la sua personalità.

Ad alimentare l’attenzione del pubblico anche la storia d’amore con Cecilia Rodriguez, altro personaggio che utilizza tantissimo i social per raccontare la sua vita lavorativa ma non solo. Cecilia, infatti, è entrata in punta di piedi all’interno dello show business italiano, assumendo nel corso del tempo una posizione ben distinta anche da quella della sorella Belen. Ignazio e Cechu vanno estremamente d’accordo, e la loro storia prosegue a gonfie vele.

Ignazio Moser, l’incidente durante l’allenamento

Tra i due giovani c’è chi si aspetta uno scatto da qui ai prossimi mesi. Già da tempo si parla di un matrimonio sul quale, però, non sono mai arrivate conferme in maniera netta. Anche l’arrivo di un figlio sarebbe una svolta importante, e pare che la stessa Cecilia abbia già ribadito di essere pronta anche a diventare madre nella sua vita. Ad oggi, però, le cose sembra che non stiano per arrivare a quella svolta che i fan aspettano.

Stories di Ignazio Moser
Stories di Ignazio Moser (Instagram)

Le loro vite proseguono nella quotidianità, ed in tutte le problematiche del caso. Ignazio è un uomo che si dedica tantissimo all’attività fisica, rischiando anche di andare incontro a qualche incidente. Durante l’allenamento delle scorse ore, infatti, per Ignazio è emerso un problema fisico ad una mano. Un qualcosa che si è era già palesato negli scorso giorni, anche se in questo caso Moser è sembrato più dolorante. “Prezzo da pagare per fare lo sprint, ci ho praticamente rimesso una mano”, ha spiegato Moser dolorante nelle stories di Instagram.