Emma Marrone, la grave notizia: l’addio che ha distrutto i fan

Per i fan della famosa cantante italiana è arrivata una grave notizia. Andiamo a scoprire insieme di che cosa si tratta nella fattispecie

Anche quest’anno la nota artista toscana è tornata a calcare il palcoscenico del Teatro Ariston in qualità di concorrente del Festival di Sanremo. Il brano con cui lei si è esibita si intitola “Ogni volta è così”, grazie al quale ancora una volta ha fatto breccia nel cuore e nella mente dei suoi tanti seguaci.

 

Emma Marrone (Instagram)

Recentemente invece, Emma ha concesso un’intervista a Maria De Filippi sulle pagine de “La Repubblica”, dove ha risposto ad alcune domande. Tra i vari quesiti posti dalla presentatrice milanese ce n’è anche uno relativo alla prima volta che ha partecipato alla più importante kermesse canora del nostro Paese: “Parliamo di Sanremo. La prima volta sei andata in gara insieme ai Modà, con Arriverà, avevi paura?”.

Con grande personalità la Marrone ha risposto al quesito della moglie di Maurizio Costanzo con le seguenti parole: “No, Sanremo non mi ha mai fatto paura. Mi sono sempre molto divertita. Mi piacciono le sfide e poi ero attratta dalla sontuosità di quel palco, dall’orchestra, dall’attenzione che c’è attorno al Festival e anche dalla tensione che ne deriva”.

Emma Marrone, la brutta notizia che ha distrutto i fan

La fama che la cantante ha acquisito nel corso degli anni le ha permesso di partecipare anche ad alcune trasmissioni televisive di successo. Per mezzo della sua conoscenza in campo artistico e, soprattutto, in ambito canoro, la Marrone è stata chiamata a ricoprire il ruolo di giudice all’interno di “X Factor”.

Emma ha preso parte a due edizioni consecutive del noto talent show musicale dei canali Sky, per la precisione alla quattordicesima ed alla quindicesima, durante le quali è stata affiancata da Manuel Agnelli, Mika ed Hell Raton.

Emma Marrone – Indiscrezione TvBlog (Instagram)

Purtroppo però, i tanti sostenitori della talentuosa cantante italiana hanno ricevuto una brutta notizia proprio in queste ore. Sulla pagina Instagram di tvblog.it infatti, è stata riportata un’indiscrezione dopo una domanda posta da un utente che recita: “Ultime notizie sul cast di X Factor 2022?”.

I gestori dell’account social hanno risposto: “Possiamo confermare l’indiscrezione di Chi (rivista settimanale diretta da Alfonso Signorini n.d.r.) che ha dato per certo Emma fuori dalla giuria”. Con questa replica TvBlog ha gelato i fans della grande artista, i quali senza dubbio speravano di vederla ancora una volta tra i protagonisti della sopracitata trasmissione targata Sky.