Michelle Hunziker, il ‘tradimento’ ha distrutto tutta Italia: Ecco chi era l’amante

Michelle Hunziker ha avuto a che fare anche con lui. Infatti, abbiamo visto la conduttrice svizzera “molto vicina” all’attore   

 

Michelle Hunziker è sicuramente una delle showgirl più chiacchierate di quest’ultimo periodo. Pochi però sono a conoscenza del fatto che, in passato, l’abbiamo vista protagonista di un “tradimento” avuto con un volto noto del mondo della TV. È la città di Sorengo a dare i natali a Michelle Yvonne Hunziker, Il 25 gennaio del 1977.

Michelle Hunziker tradimento devastante

All’età di 17 anni prende la decisione di spostarsi a Milano, luogo in cui sceglie di iniziare la sua carriera come modella. Riceve numerosi rifiuti anche se, questo non l’ha scoraggiano al punto che riesce ad ottenere degli ingaggi per Rocco Barocco e Armani. Il suo vero e proprio trampolino di lancio lo vediamo nel momento in cui prende parte ad una pubblicità molto provocante.

Qui viene raffigurata di spalle, dove indossa soltanto uno slip e con la lunga treccia bionda che le corre lungo la schiena. Conosciamo Michelle Hunziker anche per essere stata l’ex moglie di Eros Ramazzotti, uomo che ha lasciato a causa della setta che l’aveva del tutto influenzata. Dalla loro relazione è nata la sua primogenita, Aurora Ramazzotti, ragazza che oggi è diventata una bellissima influencer di successo.

Michelle Hunziker era la sua “fidanzata”

Michelle Hunziker tradimento devastante

Oggi Michelle Hunziker divide la sua vita tra lavoro e beneficenza al punto di aver realizzato un’associazione, che prende il nome di Doppia difesa. Si tratta di una ONLUS il cui scopo è quello di difendere tutte quelle donne vittime di violenze e abusi. La carriera di Michelle Hunziker è stata decisamente molto ricca e variegata. Negli anni ’90, insieme a Paolo Bonolis, ha iniziato la conduzione del programma I cervelloni per passare poi a Paperissima Sprint.

Anche in Germania ottiene grande successo, in quanto la vediamo al timone di programmi tra cui Erstes Gluck un format in cui il suo compito è quello di intervistare i personaggi più famosi del mondo della moda e dello spettacolo. L’abbiamo vista persino condurre, insieme a Claudio Bisio, il programma Zelig. Un lavoro che l’ha tenuta impegnata per ben 4 anni. Era il 2004 l’anno in cui ha iniziato la sua avventura dietro il bancone del TG satirico più famoso d’Italia.

Insomma la carriera di Michelle Hunziker è davvero molto ricca e, sicuramente, ha ancora molto da offrire. Nell’ultimo periodo l’abbiamo vista protagonista della cronaca rosa proprio per la fine del suo matrimonio. Chiunque infatti è a conoscenza del fatto che, tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, sia ormai finita.

In passato però la conduttrice Svizzera è stata protagonista anche di un “tradimento” inaspettato e forse ve lo ricordate. In quell’epoca la donna frequentava un volto noto della TV, un attore che non ha mai smesso di apprezzare la bellezza delle donne che lo circondano. Nonostante era impegnato sentimentalmente. Michelle è stata perfino molto gelosa anche della segretaria del suo fidanzato.

Michelle Hunziker tradimento devastante

È questa la trama di una serie a cui Michelle Hunziker ha preso parte. Stiamo parlando di Love Bugs, trasmissione che ha visto la presenza di Fabio di Luigi in qualità di suo fidanzato.