Raffaella Carrà si starà rigirando nella tomba: quello che è successo è gravissimo

Una recente notizia ha creato un grande dispiacere nei confronti dei tantissimi fans della più grande showgirl della storia della tv italiana

La morte di Raffaella ha lasciato un profondo sconforto nel cuore di milioni e milioni di italiani. Il 5 giugno del 2021 è stato il giorno in cui la terribile notizia ha distrutto i fans e, prima ancora, la famiglia della straordinaria showgirl nata a Bologna. Nessuno fino ad allora, tranne i parenti stretti, conosceva fino in fondo le tragiche condizioni di salute in cui versava da ormai qualche tempo.

 

Raffaella Carrà (Websource)

Con il grande cuore che da sempre l’ha distinta, la Carrà ha deciso infatti di non divulgare notizie circa la malattia che alla fine è risultata per lei fatale. L’annuncio ufficiale della dipartita di Raffaella è stato fatto dal suo storico ex compagno di vita Sergio Japino.

Il messaggio dell’uomo ha provocato un immenso dolore collettivo per via della grandezza della personalità della compianta arista. Nel corso della sua incredibile carriera ha lasciato il segno in ogni cosa che ha fatto, a partire dalle tante trasmissioni che ha condotto in tv.

Raffaella Carrà, la notizia che ha distrutto i fans

“Raffaella ci ha lasciati. È andata in un mondo migliore, dove la sua umanità, la sua inconfondibile risata e il suo straordinario talento risplenderanno per sempre”, queste le parole con cui Japino ha comunicato la devastante notizia in maniera ufficiale a tutti i milioni di fans della Carrà poco meno di un anno orsono.

In ricordo della showgirl bolognese sono stati realizzati alcuni programmi e servizi televisivi in cui sono stati ripercorsi i passaggi principali della sua carriera. Un personaggio come lei ha segnato profondamente la storia della tv nostrana, motivo per cui avrà sempre un posto nel cuore di tantissime persone.

Raffaella Carrà (Websource)

Di recente purtroppo, una notizia riportata da TvBlog ha gelato la folta schiera di sostenitori della compianta conduttrice. La trasmissione dedicata alla Carrà intitolata “Fiesta” rischia di essere rimandata a data da destinarsi: “Fiesta rimandato? Slitta lo show dedicato a Raffaella Carrà”, questo il messaggio apparso sulla pagina di Instagram di TvBlog.it.

L’evento era in programma per la serata del 21 maggio ma, a quanto pare, sembra che a causa del suo rinvio dovrà trovare una nuova sistemazione all’interno del palinsesto dei canali Rai. Per il momento è impossibile ipotizzare una probabile data, pertanto i fans di Raffaella dovranno attendere future comunicazioni da parte della tv di Stato.