Serena Bortone, l’incidente in piena notte: non c’è niente da fare

Serena Bortone ed il problema dentro casa sua. E’ accaduto tutto in piena notte, la conduttrice ha postato tutto su Instagram

Non è semplice curare quei programmi che sono destinati ad andare in onda praticamente tutti i giorni. Serve avere grande attenzione a tutto quello che accade, ma serve anche saper scegliere chi invitare in studio quando sono previste delle interviste. Ed ecco che lì emergono le competenze di chi conosce il contesto all’interno del quale lavora, sa affidarsi a degli autori con personalità e le giuste conoscenze. In casa RAI c’è grande attenzione a tutti questi aspetti, ma c’è anche grande occhio nello scegliere a chi affidare determinati programmi.

 

Serena Bortone
Serena Bortone (web source)

In questo senso la scelta di affidare i pomeriggi dell’emittente pubblica ad una donna come Serena Bortone, è stata evidentemente una decisione vincente da parte dell’azienda. Professionista esemplare, donna in grado di gestire ogni tipo di situazione ma soprattutto capace di portare sul piccolo schermo interviste molto interessanti a personaggi che hanno scritto la storia dei rispettivi ambiti di appartenenza. Tanto per citarne una, in questi giorni è stato presente negli studi di ‘Oggi è un altro giorno‘ anche il cantante napoletano Nino D’Angelo, che proprio dalla Bortone è stato imbeccato con domande molto interessanti.

Come detto, serve competenza ed anche la capacità di sapersi misurare con ogni tipo di contesto. La sua carriera ha avuto anche tanti punti tramite i quali alimentare la propria esperienza e metterla in campo in un contesto cosi peculiare come ‘Oggi è un altro giorno’. La risposta del pubblico è sempre stata molto positiva, e gli ascolti hanno premiato la Bortone e quella che al tempo è stata la scelta della Rai.

Serena Bortone, il problema dentro casa ed in piena notte

Come per ogni personaggio pubblico che si rispetti, anche nel caso di Serena c’è grande interessa su quella che è la sua vita privata. La conduttrice, dal canto suo, non si sbottona sempre in maniera cosi diretta. “Le gioie che ho provato grazie all’amore supereranno sempre il dolore, e le uniche stupidità che tollero sono proprio quelle sentimentali”, ha raccontato la Bortone proprio durante una recente intervista a ‘Chi’.

Stories di Serena Bortone
Stories di Serena Bortone (Instagram)

La donna utilizza anche i social, attraverso i quali i suoi fan cercano di scorgere qualche curiosità sulla sua vita. Nelle ultime ore, tra l’altro, proprio la Bortone è stata protagonista di un episodio molto particolare. La donna, infatti, ha avuto un problema in piena notte: l’arrivo dei gatti sul letto. “Invasione di campo a mezzanotte”, ha scritto Serena testimoniando come la presenza degli amici non sia prevista nelle ore notturne. Come risolvere la cosa? Serena non pare la tipa pronta a cacciare i suoi animali, e probabilmente avrà deciso semplicemente di aspettare.