Amadeus, matrimonio finito in mille pezzi: Ecco cos’è successo

Amadeus ha visto di fronte ai suoi occhi il matrimonio andare in frantumi. Ecco cosa è accaduto al mitico conduttore Rai 

 

Amadeus sicuramente è uno dei volti più conosciuti di casa Rai, uomo che riesce a dare il proprio meglio anche di fronte a progetti molto importanti proprio come il Festival di Sanremo. Pochi sono a conoscenza del fatto che, Amadeus, ha attraversato una separazione molto difficile.

amadeus matrimonio finito

Proprio per tenere lontano i riflettori dalla sua ex moglie e dalla vita privata, Amadeus non ha mai voluto rivelare i motivi che hanno spinto i due a dirsi per sempre addio. Lo conosciamo come uomo unito con Giovanna Civitillo, donna con la quale è convolato a nozze nel 2009. Il loro incontro è avvenuto negli studi de L’eredità due anni prima, ossia nel 2007.

A quell’epoca Giovanna lavorava come ballerina nel famoso programma Rai. E così è iniziata quella che relazione che lo ha reso molto felice. Nel corso degli anni si è addirittura insinuato che, l’arrivo di Giovanna Civitillo nella vita di Amadeus, abbia fatto finire il primo matrimonio. Esatto, il conduttore era sposato con un’altra donna.

Il legame in mille pezzi, la fine del matrimonio di Amadeus

amadeus matrimonio finito

Questa cosa però è stata smentita più di una volta. In ogni caso è possibile affermare che Giovanna ha fatto breccia nel cuore di Amadeus, in un periodo in cui l’uomo credeva di non avere più possibilità di trovare l’amore e di essere felice accanto ad una donna. Le cose però sono cambiate notevolmente proprio dopo l’incontro avvenuto tra i due. Un qualcosa che ha regalato una nuova speranza al conduttore che finalmente è tornato a sorridere.

Il tutto è migliorato ancora di più quando, nel 2009, è venuto alla luce il suo secondogenito Alberto. La loro relazione è forte al punto da aver preso la decisione, nel 2019, di sposarsi anche in chiesa. Ma qual è stata la causa che ha spinto Amadeus a chiedere la separazione dalla sua prima moglie? Nonostante siano passati 13 anni, ancora oggi non si conoscono perfettamente le dinamiche che hanno portato i due a dividersi.

Diversi sono stati i portali di gossip che hanno affermato che vivevano un periodo di crisi durato ormai diversi anni. Un qualcosa che, con il passare del tempo, li ha portati ad allontanarsi sempre di più al punto da arrivare a chiedere il divorzio. La prima moglie di Amadeus è proprio lei, Marisa Di Martino, donna che non ha mai rilasciato nessuna dichiarazione riguardo al loro addio. Sembra infatti che quest’ultima abbia preso la decisione di allontanarsi definitivamente dei riflettori.

Al punto che da allora non è stata vista in nessuna comparsa televisiva. Ed è proprio per tale motivo che ancora oggi non si conosce cosa stia facendo nella vita. Né tantomeno sappiamo com’è diventata e se sia impegnata in un’altra relazione o meno.