Dayane Mello, la confessione è senza ritegno: l’abbiamo fatto così | Dettagli pazzeschi

La modella Dayane Mello si rende protagonista di una rivelazione inaspettata. I dettagli di una relazione con lui  

 

Dayane Mello racconta senza filtri una sua esperienza con un rapper molto famoso. Una confessione dettagliata e senza alcun ritegno. Ciò che ha detto ha sbalordito tutti i suoi fan non solo. Una modella brasiliana molto celebre al pubblico, soprattutto per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 2020. Dayane Mello, prima di arrivare al successo, ha avuto un’infanzia molto difficile.

dayane mello confessione inaspettata

A raccontare quei momenti è stata proprio lei, nella casa più spiata d’Italia. La Mello nasce in Brasile. Primoarticolo riporta che suo padre era un membro dell’Esercito Italiano, quindi molto spesso assente, la mamma era costretta a prostituirsi per poter vivere. La modella insieme ai tuoi fratelli soffrivano molto la fame, procurarsi da mangiare era un vero incubo.

Nel momento in cui poi la modella ha trovato un nuovo uomo, le cose sono peggiorate ancor di più. Questo era molto violento e picchiava sia Dayane che sua sorella. Dayane Mello si ritrova a crescere senza affetti e si occupa appieno dei suoi fratelli. La madre li abbandona totalmente, e solo con il ritorno del padre può tornare finalmente a respirare.

Dayane Mello confessa di avere avuto un rapporto con lui

dayane mello confessione inaspettata

Nonostante il passato molto duro, oggi Dayane Mello può dirsi molto soddisfatta. Ha raggiunto un discreto successo ed è stata in grado di farsi amare dal pubblico. La modella brasiliana ha anche avuto delle gioie nella sua vita. Dai tanti racconti, ce n’è uno che ha particolarmente lasciato tutti i fan senza parole. E riguarda la sua frequentazione con un rapper che conosciamo molto bene.

Durante lo show Pupa party, Dayane Mello ha parlato un po’ della sua vita sentimentale riportando alla mente alle sue relazioni passate. La Mello non ha raccontato solo la sua vecchia storia con Andrea Dianetti, ma ha addirittura reso noto un flirt internazionale. A quanto pare in passato Dayane Mello ha avuto una storia con il rapper Kanye West, una storia di letto per così dire.

“Kanye West l’ho conosciuto molto bene, siamo stati più che amici. Ci siamo conosciuti, siamo stati insieme ed è un figo della madonna. C’è stato un bel feeling con lui. È stata una delle esperienze più belle della mia vita, è durata una, due, tre notti. Una delle sco**te più belle della mia vita”.

dayane mello confessione inaspettata

Insomma, la modella brasiliana, ha trascorso delle notti abbastanza focose assieme al rapper.