Gerry Scotti, l’incidente gravissimo: la sua vita cambiata

Per il nostro amato Gerry Scotti arriva una vera doccia fredda. Il conduttore Mediaset ha fatto i conti con qualche cosa d’inaspettato  

 

Gerry Scotti di sicuro è uno dei conduttori più amati e apprezzati che, oltre al suo immenso talento, nasconde anche un grande dolore che per anni ha tenuto nascosto. È passato ormai tanto tempo da quando Gerry Scotti ha fatto il suo debutto nel mondo dello spettacolo.

Gerry Scotti incidente gravissimo

Da allora molti sono stati i consensi che il conduttore ha conquistato, non solo per i programmi in cui è al timone. Ma anche per aver preso parte ad alcune serie TV trasmesse sul piccolo schermo. Di sicuro il conduttore si distingue proprio per la sua immensa simpatia, un qualcosa che lo mette sotto una buona luce, diventando così uno dei personaggi preferiti anche dai più piccoli negli anni.

Come accaduto per molti, anche Gerry Scotti durante il periodo della pandemia ha dovuto stoppare il suo lavoro, mettendo da parte per un po’ la sua carriera. È lo stesso conduttore a raccontare di aver contratto il Covid-19, una situazione da cui oggi è guarito totalmente. Ma non nega che, quei momenti, sono stati per lui molto pesanti e preoccupanti.

Gerry Scotti non pensava certo di vivere tutto ciò

Gerry Scotti incidente gravissimo

E così, veniamo a conoscenza di quanta forza Gerry Scotti ha tirato fuori per uscire da questo periodo buio. Al tempo ha affermato di avere intenzione di tornare in forma 100% quanto prima, proprio per riprendere il suo posto dietro al bancone di Striscia la Notizia. In questa stagione televisiva Gerry Scotti è stato alla conduzione del programma Caduta libera, un programma trasmesso su Canale 5 molto apprezzato dal grande pubblico.

Il 2022 è comunque un anno molto impegnativo per Gerry Scotti, che lo vede presente anche a Tu Sì que vales, format condotto anche dalla splendida Belen Rodriguez. Pare che quindi questa nuova stagione televisiva porti numerosi impegni per Gerry Scotti, un uomo che però ha sempre dedicato molto tempo alla famiglia. Sappiamo bene infatti quanto sia forte il rapporto che il conduttore ha con il figlio Edoardo, il frutto dell’amore nato dal rapporto con la sua ex moglie Patrizia Grosso nel 1992.

È stato lo stesso conduttore a raccontare di quanta paura ha avuto nel momento in cui, il figlio Edoardo, è stato vittima di un incidente“È stata la paura più grande della mia vita”. Queste le sue parole dopo che il figlio si è sottoposto ad un intervento chirurgico, a seguito di problemi al femore causati dall’incidente stesso.

Gerry Scotti rivela anche che, tutto ciò, è accaduto poche ore prima che si registrasse la puntata di Striscia la Notizia. E così Gerry Scotti si è concentrato al massimo per dare il suo meglio, non facendosi condizionare dalla vita privata, mostrando ancora una volta il suo immenso talento e professionalità.