Uomini e Donne, aggressione in studio: succede l’impossibile

Un vero scandalo quello che accade a Uomini e Donne. Sotto gli occhi attoniti di tutti avviene una vera aggressione 

 

Maria De Filippi rimane ancora una volta sconcertata dagli avvenimenti che si verificano ad Uomini e Donne. Stavolta però un evento successo dietro alle quinte, ha portato a prendere dei provvedimenti molto seri. Maria Di Filippi è considerata da sempre la regina di Mediaset.

uomini e donne aggressione in studio

Sono tante le trasmissioni di cui è al timone che macinano consensi impressionanti. C’è posta per te, Amici e Uomini e Donne sono le trasmissioni di punta della rete. Il suo successo è dovuto proprio al fatto che porta nel piccolo schermo personaggi che non hanno nulla a che fare con il mondo dello spettacolo. Persone comuni, persone non affatto avvezze a lavorare con la telecamera.

Il mondo dello spettacolo è molto difficile e Maria De Filippi offre la possibilità a molti personaggi di entrarne a far parte. Alcune volte però, si arriva anche a ben altro. Molto spesso la conduttrice più amata di Mediaset deve affrontare delle situazioni scomode, degli atteggiamenti di alcuni personaggi che vanno in netto contrasto con le telecamere.

L’aggressione a Uomini e Donne, shock generale

uomini e donne aggressione in studio

Proprio per questo, molte volte, Maria De Filippi è costretta a prendere dei provvedimenti, anche molto seri. Ed è proprio ciò che è successo di recente, come rivelato anche da piudonna. Ecco cosa è successo. Già in passato Maria De Filippi si è ritrovata ad allontanare dalle sue trasmissioni diversi personaggi per aver trasgredito alle regole. Ricordiamo ad esempio il caso di Valentin, giovane allievo della scuola di Amici.

Lo stesso scenario si è presentato molte volte anche ad Uomini e Donne dove, nel tentativo di corteggiamento, molto spesso in studio si creano dei contrasti molto forti. Solitamente questi si fermano con le liti, ma talvolta si arriva anche all’aggressione fisica. Nella storia del dating show c’è stato un caso in particolare, ovvero quello di Gian Battista. Dopo che l’uomo aggredì delle collaboratrici della trasmissione, Maria De Filippi andò su tutte le furie.

In quel momento fu l’opinionista Gianni Sperti a raccontare alla conduttrice ciò che era successo. Dopo aver sentito questo racconto, Maria De Filippi volle sentire anche la versione della collaboratrice aggredita, la quale racconta. “Ho invitato Gian Battista a rientrare nel box più volte. È nelle regole della produzione. Ho cercato di calmarlo ma non è stato possibile. Gli ho spiegato che ero della produzione. Forse non si è reso conto che nel buttare giù la porta, mi ha dato una botta”.

Un racconto che ha lasciato Maria De Filippi senza parole. La conduttrice immediatamente ha mandato via dalla trasmissione Gian Battista, e non ha potuto più fare ritorno.