Michelle Hunziker, la rivelazione è a cuore aperto: deve morire

Michelle Hunziker si è lasciata andare ad una rivelazione a cuore aperto, con la quale ha catturato l’attenzione dei suoi fan

Dopo la fine del matrimonio con Tomaso, Michelle ha cominciato un nuovo percorso di vita partendo proprio dal suo fantastico sorriso. Uno degli ingredienti del suo successo è infatti l’ottimismo che da sempre la contraddistingue. Anche nei momenti peggiori, la conduttrice di Sorengo è sempre stata in grado di rialzarsi e di guardare al futuro con positività.

 

Michelle Hunziker (Instagram)

Qualche giorno fa ha parlato proprio di questo attraverso un post caricato sul suo account di Instagram, all’interno del quale ha rievocato i sogni che aveva da giovanissima, i quali sono stati raggiunti a dispetto delle tante difficoltà: “Se penso alla mia infanzia, a dove sono nata e cresciuta, ai monti e alla mia minuscola cameretta in Svizzera nella quale spesso mi trovavo a guardare fuori dalla finestra sognando qualcosa di straordinario per me. […] Io guardavo fuori e la mia mente non conosceva limiti… sognavo… sognavo di farcela, di potermi occupare della mia famiglia e renderli tutti orgogliosi di me e felici”.

Alla fine dei conti Michelle ha avuto ragione, raggiungendo tutti gli obiettivi che si era prefissata fin da adolescente. Nonostante la straordinaria carriera però, per la Hunziker non sono comunque mancati altri tipi di problemi che, seppur non di natura economica, hanno segnato profondamente la sua esistenza.

Michelle Hunziker, la rivelazione a cuore aperto della showgirl

Tra un impegno televisivo e l’altro, la quarantacinquenne elvetica riesce a trovare sovente il tempo di pubblicare nuovi contenuti sui suoi canali social. Con ogni probabilità la sua piattaforma preferita è quella di Instagram, dove carica spessissimo video ed immagini inerenti sia alla sua vita privata che alla sfera lavorativa.

In occasione delle imminenti festività pasquali, la bellissima conduttrice bionda ha voluto esprimere un pensiero condiviso con la bellezza di quasi cinque milioni e mezzo di followers: “Giorni di pace, giorni per raccogliersi… per stare con chi ami e pensare a tutto ciò che vuoi cambiare nella tua vita… tutto ciò che va bene così e ciò che deve necessariamente “morire” per rinascere più luminoso, più libero, più forte di prima… auguro a tutti voi, a tutta la mia famiglia e alle persone che amo, una Pasqua libera di cuore”.

Michelle Hunziker (Instagram)

Il profondo e significativo messaggio della ex moglie di Eros Ramazzotti ha raccolto il consenso e l’affetto dei fans, i quali inoltre hanno apprezzato anche i tre splendidi scatti che ritraggono Michelle in una fantastica cornice paesaggistica.