Rosita Celentano, la relazione distrutta: ecco cos’è successo

Rosita Celentano ha avuto un’esperienza bruttissima. La relazione in cui tanto ha creduto è venuta improvvisamente meno 

 

Dopo tante indiscrezioni, arriva la conferma direttamente da Rosita Celentano durante un’intervista. Ecco quale situazione drammatica sta vivendo la figlia del grande Molleggiato. Rosita Celentano è nata della coppia più celebre del mondo dello spettacolo, composta da Claudia Mori e Adriano Celentano.

Rosita Celentano relazione distrutta

Nata nel 1965, è la sorella di Giacomo e Rosalinda. Rosita sin da giovane decide di seguire le orme dei genitori, infatti ha avuto dei ruoli in film assieme a loro. In seguito, dopo aver aperto una breve parentesi proprio nel mondo musicale, ha deciso di intraprendere la strada del teatro. Anche nel mondo televisivo Rosita Celentano spesso ha ricoperto diversi ruoli.

Tra di questi anche nei panni della concorrente ed inviata del reality Circus ed opinionista e presentatrice in diverse trasmissioni. Ad oggi la Celentano si occupa di radio e di teatro. Molto spesso la figlia del celebre Molleggiato è stata nel mirino del gossip, per via della sua turbolenta vita sentimentale. Ed è proprio riguardo a questo che si torna a parlare di lei.

Il dramma vissuto da Rosita Celentano

Rosita Celentano relazione distrutta

Un nuovo dramma nella sua vita, di cui ne parla proprio la protagonista, come viene anche portato a conoscenza del web da ilfattoquotidiano. Ormai è ufficiale, tra Rosita Celentano e Angelo Vaira è arrivata la rottura. La coppia ha avuto una relazione per ben 5 anni, ma è arrivato ora il momento dell’addio definitivo tra i due.

Si sono separati prima del lockdown di marzo 2020. La quarantena non è stata affatto facile per Rosita Celentano, ma è stato un momento molto duro, dato che si è ritrovata completamente da sola. Ad affrontare tutto quel dolore che abbiamo tutti vissuto con la pandemia, è arrivato a gravare tutto anche l’impossibilità di poter avere accanto una persona. Con la quale era abituata a condividere tutto.

Durante un’intervista, Rosita Celentano ha dichiarato però cosa è accaduto tra i due. “Doveva andare così tra me e Angelo e non voglio recriminare nulla, ognuno ha le sue responsabilità”. Inoltre Rosita Celentano ha anche confessato che, nonostante i tanti uomini entrati nella sua vita, solo uno rimarrà per sempre il più importante. Si tratta di un uomo di enorme calibro all’interno del mondo musicale, televisivo e cinematografico. Si tratta di suo padre, Adriano Celentano.

La donna prova molta stima e affetto verso il suo fantastico papà. Difatti molto spesso, sul suo profilo Instagram, pubblica video o foto dove mostra con orgoglio tutto ciò che rappresenta suo padre.