Scandalo a Striscia la Notizia: Michelle Hunziker palpata ovunque

A Striscia la Notizia i telespettatori assistono all’impensabile. Michelle Hunziker palpata ovunque, shock generale 

 

Il 14 aprile, come tutte le sere, non manca l’appuntamento con Striscia la Notizia. Di sicuro è questo un evento diverso dal solito, in cui la conduttrice è protagonista di un vero e proprio scandalo. Ma vediamo insieme cosa è accaduto. Appena le telecamere si accendono nello studio delle TG satirico più seguito d’Italia, è impossibile non notare che accanto a Gerry Scotti manca proprio lei. La bellissima Michelle Hunziker.

Michelle Hunziker Striscia la Notizia scandalo

Nessun campanello d’allarme riguardo la sua assenza era stato lanciato dalla stessa conduttrice, donna che sui social condivide alcune anticipazioni della puntata che deve andare in onda. Gerry Scotti così inizia a presentare i vari servizi, senza far pesare più di tanto l’assenza della donna.

E così introduce immediatamente un servizio di Chiara Squaglia, una donna che indossa un jeans molto aderente e che non lascia nulla all’immaginazione. Le telecamere si spostano sull’inviata e sulle numerose opere d’arte di cui è circondata, anche se sembra interessarsi ben poco di ciò che le è accanto in quanto intenta a mostrare la bellezza delle sue curve.

Michelle Hunziker e la disavventura a Striscia la Notizia

Michelle Hunziker Striscia la Notizia scandalo

E così la donna inizia a scherzare con il conduttore affermando. “Enigmarte, l’arte tutta da decifrare. Questa popò di opera. Sono donna, sono attraente e piaccio alla gente. Mi piaccio mi piaccio mi piaccio…”. Non manca poi una pacca che la donna si dà da sola sul suo fondoschiena. Gerry Scotti non riesce a non nascondere il suo imbarazzo nel momento in cui Chiara Squaglia gli chiede se gli piace il suo di dietro.

“Una bella retrospettiva…” a questo punto Gerry Scotti inizia a rispondere. “La smetta con queste ch**pe!”, “Lei continua a farmi caz*calling”, “Si dice catcalling, non caz**calling”, ribadisce l’inviata. All’improvviso il collegamento si chiude dopo che Chiara Squaglia viene aggredita da un agente di sicurezza. Un uomo che, per cercare di fermarla, la tocca un po’ dappertutto.

Di sicuro in molti avranno pensato che questo è un comportamento decisamente diverso da quello che la Squaglia ci ha abituati. È proprio questo lo scherzo che Michelle Hunziker aveva progettato, una conduttrice che ha cercato di uscire fuori dalle righe imitando proprio la bellissima inviata del Tg di Canale 5.

Ancora una volta quindi ci troviamo di fronte al carattere giocoso e divertente della conduttrice. La Hunziker, nonostante abbia passato numerosi momenti difficili, cerca sempre di regalare un sorriso a tutti coloro che la seguono.