Vanessa Incontrada, grave ‘tradimento’: non se lo meritava

Vanessa Incontrada deve prendere un’altra strada. Per lei arriva un cambio di programma inaspettato e decisivo, ecco i dettagli 

 

Un “tradimento” che non doveva accadere proprio a lei. Ecco cosa è successo ad una delle donne più seguite del nostro paese. Vanessa Incontrada ha debuttato su Canale 5 di recente con la miniserie di 4 puntate, Fosca Innocenti. Ha ottenuto un grande successo, sopratutto dopo avere visto da vicino un brutto colpo con il Tg satirico di Mediaset.

vanessa incontrata brutto tradimento

Di origini spagnole, Vanessa Incontrada è un’ex modella, attrice e conduttrice. Nata nel 1978 a Barcellona, inizia a lavorare solcano le passerelle di tutto il mondo e si trasferisce in Italia nel 1996. Il debutto nel mondo televisivo arriva qualche anno dopo, quando prende parte alla trasmissione Mediaset Super.

Nel corso degli anni si ritrova al timone di diverse trasmissioni e sbarca anche in radio, dove conduce un programma di RTL 102.5. Si sposta anche nelle fiction e nei film, esordendo come attrice di grande talento. Difatti sono tanti i ruoli che Vanessa Incontrada ha interpretato.

Vanessa Incontrada verso una nuova vita per lei

vanessa incontrata brutto tradimento

Il pubblico ha iniziato ad amare ed apprezzare sempre di più Vanessa Incontrada nel 2004. L’attrice è stata accanto a Claudio Bisio fino al 2010 a condurre la trasmissione Mediaset Zelig Circus. I due insieme sono sempre stati una garanzia. Questo è stato poi confermato dopo il ritorno di Zelig. Per lei, per questo motivo, nessuno si sarebbe mai aspettato un cambio di rotta da parte dell’attrice.

Vanessa Incontrada ha sempre avuto tanta stima nei confronti del collega, difatti durante un’intervista ha dichiarato come lo ha sempre visto. “Claudio Bisio è stato il mio primo amore artistico. Siamo e saremo sempre una cosa sola. Sono felice di tornare a lavorare con Claudio Bisio anche perché ci siamo sempre voluti molto bene e tra di noi c’è un legame speciale”.

Prima di tornare accanto a Bisio però, l’attrice e conduttrice ha deciso di fare un cambio di rotta. Come riportato da liberoquotidiano, Vanessa Incontrada presenterà accanto a Carlo Conti i Music Awards su Rai 1. Una nuova esperienza per lei, che la porta a mettere piede su un palco importantissimo. I fan della Incontrada, sicuramente, non stanno più nella pelle per questa notizia degna di nota.

Insomma un “tradimento” per la Mediaset che l’ha accolta per anni. La Incontrada ormai fa coppia fissa con conti da 10 anni, ma stando a delle indiscrezioni qualcuno vorrebbe prendere il suo posto.