“Ha avuto un…”: Pierpaolo Pretelli sta male | La corsa dai medici

Problemi di salute per Pierpaolo Pretelli. In queste ore è arrivato l’annuncio attraverso Instagram, i fan sono senza parole

Sfruttare la notorietà legata alla partecipazione ad un reality, è una di quelle peculiarità che accomuna tantissimi personaggi famosi che proprio grazie a questi programmi riescono a guadagnare un’importante attenzione mediatica. E cosi capita che partecipare a format come il ‘Grande Fratello Vip‘ o ancora ‘L’Isola dei famosi’ possa essere l’occasione buona per farsi conoscere dal grande pubblico o tornare nuovamente sulla cresta dell’onda. Certo, serve anche abilità nel saper sfruttare l’occasione.

 

Pierpaolo Pretelli
Pierpaolo Pretelli (web source)

Ci è riuscito in maniera importante Pierpaolo Pretelli, ad oggi personaggio che vediamo spesso in televisione. Nel suo caso è stato proprio il ‘Grande Fratello Vip’ a permettergli di farsi conoscere dal grande pubblico, che non aveva mai avuto modo di approfondire la personalità di questo personaggio. Il modello romano era noto soprattutto per la sua partecipazione come tentatore a ‘Temptation Island’, ma non aveva mai avuto una grande occasione per farsi conoscere.

Nella casa più spiata d’Italia ha attirato forte interesse la sua amicizia molto particolare con la showgirl Elisabetta Gregoraci. I due sembravano sul punto di approfondire ancora di più la propria conoscenza, e c’era chi giurava che sarebbe scattato qualcosa. C’erano dei sentimenti? Forse da parte di Pierpaolo si, ma la conduttrice calabrese ha stroncato fin da subito qualsiasi tipo di storia d’amore.

Pierpaolo Pretelli non sta bene, l’annuncio di Giulia Salemi

Certo, Pierpaolo si è dato da fare anche dopo l’uscita di Elisabetta dalla casa. E cosi è nata una nuova amicizia, diventata poi un vero e proprio fidanzamento, con la bellissima Giulia Salemi. I due, dopo aver cominciato la loro storia nella casa, ad oggi stanno ancora insieme e sui social sono seguiti da migliaia di persone. Proprio la modella in queste ore ha fatto un annuncio che ha lasciato tutto senza parole.

Stories di Giulia Salemi
Stories di Giulia Salemi (Instagram)

Pierpaolo, infatti, non sta bene. La Salemi ha spiegato tutto attraverso una stories di Instagram: “Il piccolo Pier non sta benissimo in questo periodo. Stava andando a Roma ma ha avuto una sorta di mancamento e giramento di testa con nausea (non è la prima volta ultimamente)”, ha spiegato Giulia su Instagram. “Domani facciamo una risonanza per capire meglio il dolore che ha alla cervicale che l’ha ridotto cosi, al punto di farsi fare punture di toradol”, ha ancora spiegato la modella.