Jasmine Carrisi, lo confessa senza mezzi termini: “mentalmente instabile”

Conosciamo molto bene Jasmine Carrisi, figlia del leone di Cellino San Marco. Suoi social, dove è molto seguita, rilascia un commento incredibile 

 

Figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso, Jasmine Carrisi nell’ultimo periodo fa molto parlare di sè. È la città di Cellino San Marco a dare i natali a Jasmine Carrisi il 15 giugno del 2001. La 21enne segue le orme del padre, in quanto ha una grande passione per la musica e il mondo dello spettacolo.

Jasmine Carrisi mentalmente instabile

Jasmine ha anche un buon rapporto con tutti gli altri fratelli, compreso i figli nati dalla relazione tra Albano e Romina Power e con la sorella nata da una precedente relazione tra Loredana Lecciso e Fabio Cazzato. Poiché i genitori sono sempre stati sotto i riflettori, nel corso della sua esistenza più di una volta Jasmine è venuta a contatto con il mondo dello spettacolo.

Nel 2018 l’abbiamo persino vista protagonista del Red Carpet di Venezia, un’occasione in cui è riuscita molto a farsi notare da tutti. Nonostante abbia solo 21 anni, Jasmine Carrisi ha già fatto esperienza nel mondo della recitazione e in quello della musica. Sicuramente, non si può dire che non abbia preso i geni del padre.

Jasmine Carrisi e il video sui social, fan a bocca aperta

Jasmine Carrisi mentalmente instabile

Nell’ultimo periodo ha esordito con il brano Ego, mentre ha debuttato nel mondo cinematografico a soli 17 anni. In quel periodo infatti l’abbiamo vista nella pellicola La dama e l’ermellino, interpretare il personaggio di Isabella d’Aragona. Due anni fa, ossia nel 2020, Jasmine insieme al padre Albano hanno partecipato al programma The Voice.

Jasmine Carrisi ha un profilo su Instagram che conta più di 100.000 followers. È questo social che la ragazza utilizza per condividere attimi di vita quotidiana con tutti i suoi ammiratori e seguaci. Un altro dettaglio che sappiamo della vita di Jasmine Carrisi è che ha al suo fianco il fidanzato Giuseppe Caggiula. Più di una volta, sui social, la ragazza condivide momenti di vita proprio in cui i due sono protagonisti insieme.

Ed è proprio qui che, negli ultimi periodi, ha condiviso un video decisamente particolare. Chi l’ha visto ha potuto notare una clip non propio scontata in cui, la bellissima ragazza, si esibisce in un breve balletto. Il video è accompagnato anche da una didascalia che ha stupito tutti. “Quando lui studia psicologia e tu sei mentalmente instabile”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Castagna (@marcocastagna1)

Di sicuro è questo un modo come un altro per passare il tempo. Magari nell’attesa che, il suo lui, alzi la testa dai libri dopo ore di studi.