Michelle Hunziker, ecco il segreto per dimagrire: “Così ho smaltito 18 kg”

Michelle Hunziker ha rivelato in un’intervista come ha perso tanti chili durante un periodo della vita. La confessione del “segreto”

 

Come ogni donna, anche Michelle Hunziker ha dovuto fare i conti con i chili di troppo a seguito di tutte e tre le gravidanze che ha portato avanti. È lei stessa a raccontare di aver messo 15 kg per la prima figlia Aurora, 13 Kg Con Sole e 18 kg con l’ultima nata, Celeste.

Michelle hunziker chili persi

E così, sul sito oksalute, leggiamo di tutti i sacrifici che Michelle Hunziker ha dovuto fare per tornare in forma. Inoltre ha rivelato di quando l’ex marito Tomaso la prendeva in giro proprio perché, durante l’ultimo mese di gravidanza, la moglie si gonfiava molto al punto da sembrare l’omino Michelin.

È lei a raccontare che il segreto per tornare in forma è uno solo, tanta buona volontà e duro lavoro. Michelle si rende conto che il mondo televisivo viene percepito in modo diverso e che, per gli spettatori. Anche se sembra passato un solo giorno da un’apparizione all’altra magari si tratta di due o tre mesi in realtà, periodo durante il quale molti sono stati gli sforzi fatti per tornare in forma.

Ecco perché tutti quei chili persi per Michelle Hunziker

Michelle hunziker chili persi

La conduttrice afferma che, dopo ogni parto, ha cercato in ogni modo di ritrovare il suo peso forma attraverso allenamenti e l’iscrizione in palestra. Ogni gravidanza portata avanti da Michelle Hunziker è stata diversa. Addirittura la donna confessa che, con la prima figlia, non si è negata il piacere di andare a cavallo. Mentre per le altre due ha cercato di essere più tranquilla.

E così, durante le ultime due gravidanze, l’unica attività fisica che si è concessa Michelle è una semplice passeggiata al parco o nuoto in piscina. Inoltre, nel momento in era incinta di Sole, Michelle ha ripreso a mangiare nuovamente carne. Un qualcosa che aveva eliminato per 14 anni, in quando non riusciva più a digerirla.

E così, una mattina, arriva la richiesta di Michelle di mangiare carne. Un qualcosa che Tomaso aveva accolto con grande entusiasmo al punto da portarla immediatamente in un ristorante. Da quel momento in poi Michelle prende la decisione di ascoltare il suo corpo e di dargli ciò che desidera. Ancora oggi non si nega un pasto carnivoro, una volta ogni tanto.

Per riuscire a tornare in forma un ruolo fondamentale è stato ricoperto dall’alimentazione e dall’aiuto gli integratori. È lei stessa infatti a confessare che, nei periodi più stressanti, ha assunto un integratore di vitamina B. La sfida più difficile che Michelle è riuscita a portare a termine è stata quella di perdere i 18 kg messi dopo la gravidanza dell’ultima figlia. In quell’occasione il suo personal trainer le ha dato un consiglio che ha seguito alla lettera.

Per le prime due settimane non doveva far altro che allattare e aspettare che il corpo eliminasse da solo tutti i liquidi in eccesso. E così, nel giro di 15 giorni, è riuscita a dimagrire di 8 kg senza nessun sacrificio. Nei 3 mesi successivi si è dedicata allo sport eseguendo degli esercizi personalizzati. Il tutto sempre con un occhio alla sua salute in quanto, Michelle, rischiava addirittura un’ernia se aggiungeva trai suoi allenamenti gli addominali classici.

E così, per un buon periodo, abbiamo visto Michelle impegnata tra una lezione di pilates e l’altra. Periodo in cui la conduttrice è riuscita a ritrovare la sintonia con il suo corpo, eliminando quei chili di troppo senza nessuno stress.

Un consiglio che Michelle Hunziker si sente di dare a tutte le donne? Quello di dimagrire per stare bene con sé stesse e di farlo senza fretta, ogni cosa verrà da sé.