Tiziano Ferro, il ricovero d’urgenza: a un passo dalla morte | Il raccontro straziante

Tiziano Ferro non ha mai parlato molto volentieri della sua vita lontano dal palco. Uno dei suoi incubi peggiori, il ricovero d’urgenza

 

Tiziano Ferro è di sicuro uno dei cantanti che sta ottenendo un grande successo, sia in Italia che all’estero. Più di una volta infatti il cantante è stato impegnato in altre nazioni per promuovere i suoi dischi. Come ognuno di noi, anche Tiziano Ferro ha momenti di fragilità in cui deve necessariamente chiedere aiuto.

tiziano ferro ricovero d'urgenza

E ciò che è accaduto in Spagna, nel momento in cui era impegnato a presentare il suo album L’amore è una cosa semplice. Inevitabile è stato il ricovero per il talentuoso cantante, che ha temuto addirittura di perdere la vita. Ma ricostruiamo insieme l’accaduto così da scoprire qualcosa di più. Il periodo in cui il cantante ha stupito tutti con il suo gesto.

Un argomento di cui si è parlato a lungo e che è stato inserito anche nel sito oksalute. È proprio qui che leggiamo di ciò che è accaduto a Tiziano Ferro durante una notte autunnale in Spagna. Il cantante si trova costretto a chiedere aiuto e immediatamente un’ambulanza si reca presso l’hotel Westin Palace di Madrid, trasportandolo senza alcun indugio all’ospedale San Carlos.

Quella volta che Tiziano Ferro ha rischiato grosso

tiziano ferro ricovero d'urgenza

Ed è proprio qui che il cantante è stato trattenuto per alcune ore in osservazione, così che i medici potessero accertarsi del suo stato di salute. Non potevano non mancare numerose discussioni a riguardo, un gossip che ha affermato che il malore di Tiziano Ferro è stato provocato da un abuso di farmaci. Un gesto che nessuno si sarebbe mai aspettato da lui.

Fortunatamente lo staff ha immediatamente smentito questa voce, descrivendo quanto accaduto realmente. E così scopriamo che Tiziano Ferro è dovuto recarsi repentinamente in ospedale, dopo essere stato vittima di una forte intossicazione alimentare. Di sicuro sono stati attimi di grande paura per il cantante e per tutti i suoi fan. Ma, per fortuna, non è accaduto nulla di grave.

Al punto che lo stesso Tiziano Ferro in seguito ho voluto tranquillizzarli attraverso un post sul suo profilo Facebook. ” …a chi mi pensa e si preoccupa per me punto sto bene, vi sento vicini. Vi voglio bene, davvero. Grazie! Tiziano” .

È questo quanto accaduto nel 2014, molto più precisamente nel mese di ottobre. Un momento in cui, Tiziano Ferro, ha avuto veramente paura per ciò che era accaduto.