Dramma Amici, non c’è stato nulla da fare: il ballerino se n’è andato

Triste notizia per il pubblico di “Amici” che, purtroppo, deve dare l’addio ad uno dei volti principali della trasmissione di Canale 5

Meno di ventiquattro ore fa abbiamo assistito all’eliminazione di Carola Puddu. Si è conclusa in questo modo l’ultima puntata andata in onda fino ad oggi di “Amici”, con la giovane allieva che si è dimostrata molto delusa per l’esito della votazione. Purtroppo per lei la sua avventura è finita qui, tuttavia può vantarsi di aver lasciato un segno profondo all’interno di questa edizione del talent show.

 

Maria De Filippi (Websource)

Maria De Filippi ha salutato la ballerina che ha ricevuto un caloroso abbraccio anche da parte di tutti i suoi compagni di classe. Il ballottaggio contro Dario è risultato a lei fatale, giungendo ad un’eliminazione che in pochissimi avrebbero pronosticato alla vigilia della serata.

Adesso sono rimasti soltanto nove studenti in gara, i quali si contenderanno l’ambitissimo titolo nel corso delle ultime quattro puntate rimaste. Al termine di queste però, uno dei volti più amati dai telespettatori italiani potrebbe lasciare per sempre il programma targato Mediaset. Andiamo a svelare insieme tutti i dettagli.

Amici, il celebre ballerino prepara le valigie

Alcune recenti dichiarazioni rilasciate da un protagonista di “Amici” hanno fatto temere il peggio a tutti i suoi numerosissimi fans. Stiamo facendo riferimento a Raimondo Todaro, il quale a partire da quest’anno lavora nel talent show diretto da Maria De Filippi in qualità di docente di ballo.

Perdere una figura di riferimento come l’ex volto di “Ballando con le stelle” sarebbe un vero e proprio dramma per i suoi tanti seguaci che, dal loro canto, si augurano che alla fine resti al suo posto. Intercettato da alcuni giornalisti una manciata di giorni fa, in merito ad una domanda relativa al suo futuro Raimondo ha risposto così: “Sono abituato a pensare giorno per giorno. Ancora mancano cinque puntate. Penso intanto a finire questa edizione e poi vedremo”.

Raimondo Todaro (Websource)

A quanto pare il futuro professionale di Todaro è ancora più incerto che mai. Egli, infatti, ha preferito non parlarne per dedicarsi al lavoro che ancora gli resta da svolgere in questa ventunesima edizione di “Amici di Maria De Filippi”. Soltanto tra qualche settimana scopriremo quindi la sua effettiva volontà ma, fino ad allora, nessuno scioglierà il dilemma circa la sua permanenza.

Da quel che possiamo immaginare anche la padrona di casa del talent cercherà di convincere il ballerino a restare, soprattutto considerando quanto fortemente l’abbia voluto all’interno della sua trasmissione. Lo stesso Raimondo si è sempre detto entusiasta di questa opportunità che la moglie di Costanzo gli ha concesso, pertanto, a prescindere, la sua non sarà una decisione semplice da prendere.