Flavio Insinna, entra ubriaco fradicio in studio: la situazione triste

Flavio Insinna, celebre attore e presentatore italiano, ha vissuto una situazione davvero difficile. Scopriamo di che cosa si tratta

Spesso e volentieri, anche durante le riprese di programmi come L’Eredità possono capitare degli episodi piuttosto particolari. I quiz show sono naturalmente incentrati sui quesiti a cui i concorrenti devono cercare di rispondere in maniera esatta, tuttavia alcuni conduttori ci hanno abituato anche a siparietti esilaranti.

 

Flavio Insinna (Websource)

Insinna dal canto suo dispone di una spiccata ironia, dote che emerge anche quando è impegnato nella recitazione. La maggior parte dei personaggi da lui interpretati hanno sfumature comiche, a partire dal “Capitano Anceschi”, ruolo che lui riveste all’interno della celebre serie tv “Don Matteo”.

Dopo diverse stagioni di assenza, proprio quest’anno Flavio è tornato sul set di una delle fiction più seguite di sempre. La tredicesima edizione di “Don Matteo” tuttavia, sarà da ricordare non soltanto per il ritorno di Insinna ma, soprattutto, per l’addio definitivo di Terence Hill. Lo straordinario protagonista saluta così una serie che gli ha regalato gioia e successo, lasciando il suo testimone nelle mani di Raoul Bova, orgoglioso di interpretare il nuovo parroco di Spoleto.

Flavio Insinna, succede l’impensabile a L’Eredità

Dopo aver aperto una breve parentesi sulla sua carriera di attore, adesso è arrivato il momento di concentrarsi sul Flavio presentatore. A partire dal 2018 guida con grande disinvoltura e professionalità “L’Eredità”. Il gioco a quiz di Rai 1 è in grado di regalare diverse nozioni e curiosità ai telespettatori che lo seguono anche se, non di rado, i concorrenti si lasciano andare ad uscite davvero esilaranti.

Durante le riprese di una puntata risalente a qualche tempo fa, uno dei partecipanti al programma è apparso in visibile défaillance. Mentre Flavio gli stava ponendo delle domande di geografia, l’uomo ha cominciato ad assumere un comportamento piuttosto strano, al punto che secondo molti aveva alzato il gomito.

Flavio Insinna (Websource)

Il culmine delle risate è arrivato quando ha confuso la città “Ostuni” con la parola “Postumi”, scena che ha fatto ridere a crepapelle il pubblico. Se il concorrente si sia presentato ubriaco fradicio o meno non possiamo saperlo con certezza, tuttavia non c’è dubbio sul fatto che abbia generato un’atmosfera ilare all’interno di tutto lo studio televisivo.

Come al solito il padrone di casa ha gestito la particolare situazione al meglio. Stando ad alcune indiscrezioni, nella prossima stagione televisiva Flavio potrebbe lasciare il timone del format targato Rai. Se le voci risultassero veritiere, al suo posto la favorita sembrerebbe essere a tutti gli effetti Caterina Balivo.