Mara Venier imbottita di farmaci: Problemi di salute

Mara Venier ed il grande problema in queste ore. La sua Pasqua è rovinata? Ha spiegato tutto nelle stories di Instagram

Cosa è successo a Mara Venier? Questi ultimi anno sono stati davvero tanti complessi per la biondissima conduttrice della Rai, che non è riuscita a nascondere quelli che sono stati i guai pesanti che hanno condizionato la sua vita negli ultimi anni. Il pubblico è andato alla ricerca spasmodica di notizie ogni qual volta si è venuto a sapere che la Zia Mara aveva un problema, quasi sempre di natura fisica. Insomma, sono stati davvero anni complessi per la conduttrice di ‘Domenica In’, che proprio durante il programma spesso si è ritrovata anche in lacrime.

 

Mara Venier
Mara Venier (web source)

Si, come ad esempio quando è stata vittima di un’operazione alla bocca finita male e che rischiava di trascinare la Venier in una paresi facciale. La donna inizialmente ha denunciato tutto sui social, facendo preoccupare tutti i suoi fan con dei toni molto accesi. “Ricoverata…sala operatoria, anestesia totale, un incubo! Oggi avrò un controllo ma sarà una cosa molto lunga (sperando di evitare un altro intervento)”, scrisse al tempo su Instagram la conduttrice mostrando grande preoccupazione.

Poi fortunatamente le cose sono sensibilmente migliorate, e dopo uno stop forzato la Venier è anche tornata nello studio di ‘Domenica In‘, lasciandosi andare anche ad un momento di forte commozione. Ma c’è stata anche la caduta dalle scale, che ha costretto la Zia Mara ad indossare un tutore per diverso tempo. Insomma, non si può dire che la conduttrice veneta non abbia dovuto mettere alla prova non soltanto la sua forza fisica ma anche quella mentale.

Mara Venier, il grande problema in queste ore: Pasqua rovinata?

La Zia Mara, va detto, non si è mai fermata. Nonostante gli acciacchi legati anche all’età che avanza, la Venier ha insistito per continuare il suo percorso a ‘Domenica in’, conquistato il consenso del pubblico ma anche quello dei vertici Rai. Ad un certo punto sembrava che la donna 70enne fosse davvero pronta a lasciare, ma l’amore per il suo lavoro l’ha spinta  a restare sulla cresta dell’onda.

Stories di Mara Venier
Stories di Mara Venier (Instagram)

In queste ore, però, è emerso un altro problema molto particolare. Mara lo ha rivelato attraverso le stories di Instagram e tutto è parso estremamente chiaro fin dall’inizio: la donna è rimasta senza voce. “Da stamattina cortisone e zitromax, speriamo che domani la voce torni”, ha dichiarato proprio la Venier sui social.