Paolo Bonolis, la sua vita stravolta da lui: E’ cambiato tutto

Paolo Bonolis ed un evento molto particolare che ha segnato la sua vita per sempre. Ha raccontato tutto nel corso di un’intervista

Una vita vissuta sempre al massimo da Paolo Bonolis, che all’interno del panorama televisivo italiano è riuscito a conquistare la stima di tantissimi dei suoi colleghi. Il tutto legato a quello che è stato un percorso molto importante, dove Paolo ha dato davvero tutto per arrivare a diventare un personaggio cosi amato dal pubblico. Delle doti innate, che ne fanno non soltanto un conduttore molto stimato ma anche un personaggio sempre pronto a colloquiare anche di temi molto importanti e profondi, senza perdere mai un colpo.

 

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis (web source)

Certo, una delle peculiarità di Paolo è proprio quella di strappare un sorriso al pubblico. Ed in questi anni l’ha fatto tante volte con ‘Avanti un altro‘, l’ultimo programma di Bonolis che gli ha dato modo di mettere in campo l’estro di un conduttore estremamente eclettico. Il tutto sempre al fianco del suo amico Luca Laurenti. I due formano una coppia tra le più comiche ed importanti nel mondo dello spettacolo. Difficilissimo da separare, soprattutto perchè Luca e Paolo principalmente sono due amici.

Ma non c’è soltanto Luca Laurenti ad aver animato con grande complicità la vita di Bonolis. Per Paolo, infatti, un ruolo cruciale l’ha avuto anche la sua compagna Sonia Bruganelli. Con lei il conduttore romano ha trovato un’alchimia praticamente perfetta, come testimoniato anche dalle tantissime interviste fatte da entrambi attraverso le quali hanno raccontato le peculiarità della loro storia d’amore. Hanno messo su famiglia e superato anche tantissime difficoltà insieme.

Paolo Bonolis devastato dalla morte del padre: poi un clamoroso episodio

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis (web source)

Certo, nella vita di Paolo la famiglia ha un ruolo molto importante. I suoi figli rappresentano un pezzo di vita fondamentale, ai quali Paolo dedica tantissimo tempo. Quelli avuta dalla sua prima relazione con Diane Zoeller, ma ovviamente anche quelli che adesso sta crescendo insieme a Sonia Bruganelli.

Un amore, quello per la famiglia, che viene ovviamente da lontano, ovvero da quella che è stata proprio la famiglia di Paolo e da cosa ha rappresentato nella sua vita. E cosi lo stesso Bonolis, nel corso di un’intervista a ‘Verissimo‘, ha raccontato un episodio molto particolare che ha evidentemente segnato la sua vita anche in quella che è la sua visione del mondo e della vita stessa.

Il tutto riguarda la morte del padre: “Lui mi diceva sempre: ‘Ricordati quando nascerà Silvia di regalare a Sonia un mazzo di rose bianche”, ha spiegato Paolo durante l’intervista. “Poi accadde qualcosa di speciale: papà è morto, e preso dai mille impegni dimenticai di farlo. Ma quella primavera, nel cespuglio di rose rosse che avevo in giardino sbocciarono tutte bianche. La vita è bella perché è piena di misteri”, l’assurdo racconto del conduttore.