Piersilvio Berlusconi, dopo 25 anni il ‘divorzio’ è confermato: non la vuole più

Stando a quanto si apprende da una serie di indiscrezioni, sembra che Piersilvio Berlusconi sia irremovibile nella sua decisione

Uno dei maggiori artefici del successo televisivo delle reti Mediaset è proprio il figlio di Silvio Berlusconi, il quale si impegna al massimo per raggiungere l’eccellenza da ormai diversi anni a questa parte. Mentre per quel che concerne la sua vita privata non sappiamo molto in quanto è sempre stato un uomo piuttosto riservato, tutti sono a conoscenza invece delle sue competenze a livello professionale.

 

Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin (Websource)

Da circa vent’anni è fidanzato con Silvia Toffanin, conduttrice di “Verissimo” da cui ha avuto due bambini, una femmina ed un maschio, chiamati rispettivamente Sofia Valentina e Lorenzo Mattia. Oltre a loro Pier Silvio è padre anche di un’altra erede, il cui nome corrisponde a quello di Lucrezia Vittoria, venuta al mondo da una sua relazione precedente.

Mentre con la sua compagna procede tutto alla grande come al solito, secondo diverse indiscrezioni Pier Silvio sarebbe ai ferri corti con un’altra celebre donna della tv. Andiamo a scoprire insieme i dettagli riguardanti la delicata situazione.

Piersilvio Berlusconi, il ‘tradimento’ dopo tanti anni

Una notizia lanciata da Dagospia ha scatenato di recente un fiume di chiacchiere in merito ad una famosa presentatrice televisiva. Stiamo parlando di Alessia Marcuzzi, la quale al momento starebbe faticando a trovare un’occupazione che faccia al caso suo. Secondo le indiscrezioni, l’amministratore delegato di Mediaset l’avrebbe ‘tradita’ voltandogli le spalle, motivo per cui sono scattate una serie di discussioni sul suo futuro professionale.

“Ciao a tutti, voglio essere io a dirvelo, prima che lo leggiate su qualche blog in maniera distorta. Dopo 25 anni in Mediaset, ho deciso di prendermi un momento per me, perché non riseco più ad immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti. È per questo motivo – non vi nascondo con grandissima sofferenza – che ho deciso di comunicare all’Editore e all’Azienda di voler andar via, salutandoli con stima ed affetto e ringraziandoli per aver avuto fiducia in me tutti questi anni”, questo è stato il testo del messaggio attraverso il quale l’anno scorso Alessia ha dato l’addio alle reti Mediaset.

Alessia Marcuzzi (Websource)

Come stavamo dicendo prima invece, diversi siti tra cui piudonna.it hanno riportato le dichiarazioni apparse sul portale Dagospia: “Dicono che una ex regina dei naufraghi si sforzi di sorridere, ma in realtà sia parecchio triste. Sulla soglia dei 50 anni vorrebbe tornare a essere un cigno Mediaset, ma il Biscione dopo tanti anni di fedeltà non ha piani per lei. E anche le porte Rai sono difficili da varcare, dicono”.

Anche se non troviamo alcun nome all’interno della suddetta indiscrezione, il riferimento alla Marcuzzi viene dato per scontato. A quanto pare Berlusconi Junior non ha intenzione di metterla nuovamente sotto contratto, cosa che nemmeno la Rai sarebbe orientata a fare, almeno per il momento.