Raoul Bova, il ‘tradimento’ esce allo scoperto: esplode la bomba

Raoul Bova, uno degli attori più affermati d’Italia, ha ‘tradito’ una sua nota collega. Ecco tutti i particolari della situazione

C’è grande trepidazione da parte del pubblico italiano per via del suo imminente esordio all’interno di una storica serie televisiva dei canali Rai. Per chi non fosse ancora informato, Bova è pronto a prendere il posto di Terence Hill, raccogliendone le redini da protagonista della seguitissima fiction giunta ormai alla tredicesima stagione.

 

Raoul Bova (Websource)

Il primo episodio è andato in onda lo scorso 31 di marzo, facendo registrare un boom clamoroso di ascolti con lo share che ha sfiorato punte del 30%. I due appuntamenti successivi sono stati meno seguiti rispetto alla puntata inaugurale, anche se ciò non gli ha impedito di vincere il confronto diretto con “L’Isola dei famosi”, reality show che viene trasmesso lo stesso giorno di “Don Matteo”.

Raoul interpreterà il personaggio di “Don Massimo”, il quale sostituirà lo storico prete detective come parroco di Spoleto, città che da diversi anni ospita le riprese della serie tv targata Rai. Per l’attore nato a Roma si prospetta una sfida difficile ma, al tempo stesso, entusiasmante. Non sarà semplice infatti sostituire nel cuore del pubblico un interprete amatissimo come Terence Hill. Tuttavia dal canto suo anche Bova può contare su un grande affetto dei telespettatori, i quali riconoscono in lui una lunga serie di qualità.

Raoul Bova ‘tradisce’ la famosa attrice

Mentre del presente ne abbiamo già parlato, la vicenda che stiamo per affrontare adesso riguarda il passato del noto attore capitolino. I tanti fans di Raoul tuttavia possono stare tranquilli. Egli, infatti, è felicemente fidanzato con Rocio Munoz Morales, attrice, conduttrice e modella spagnola a cui è legato dal 2013.

Il ‘tradimento’ a cui facciamo riferimento dunque, non è stato perpetrato ai danni della splendida interprete iberica, bensì ad una sua collega. Stiamo parlando di Luisa Ranieri, attrice napoletana che è sposata con Luca Zingaretti, noto al pubblico per la sua interpretazione del famosissimo “Commissario Montalbano”.

Raoul Bova (Websource)

Luisa e Raoul hanno partecipato nel 2012 al film intitolato “Immaturi – Il viaggio”. Il cinquantenne ha ricoperto il ruolo di Giorgio Romanini, protagonista della pellicola che, all’interno della stessa, è fidanzato con Marta, personaggio interpretato proprio dalla Ranieri.

Durante le prime fasi del film, Raoul ed un amico tradiscono le rispettive fidanzate con due bellissime ragazze spagnole, generando così il proseguo della trama. Si è trattato pertanto di un ‘tradimento’ scenico, dato che l’affascinante attore italiano è innamoratissimo della sua compagna Rocio.