Amici, drammatico colpo di scena: dopo 10 anni se n’è andata

Amici si fa protagonista di una nuova vicenda che stupisce i fan del programma. Un vero colpo di scena per il talent di Mediaset 

 

Ancora una volta Maria De Filippi si trova ad affrontare le dure conseguenze a seguito di una grave perdita. Infatti, nel giro delle ultime ore, non si parla d’altro che di uno dei personaggi che ha ricoperto un ruolo fondamentale nel talent show di Maria De Filippi. Colui che molto presto, forse, non vedremo più. Ma cosa è accaduto?

amici colpo di scena

Mancano ormai pochi appuntamenti per vedere chi sarà il vincitore dell’edizione del 2022 di Amici. In questa edizione abbiamo visto 3 volti molto importanti giudicare i vari concorrenti. Stiamo parlando di Stefano Di Martino, Emanuele Filiberto e Stash. Di sicuro, tra questi nomi, molti avranno notato due personaggi che in passato si sono esibiti proprio lì. Dove oggi stanno dando il proprio meglio i vari concorrenti.

Questa è un’edizione abbastanza particolare, in cui Maria De Filippi ha dovuto organizzare le varie esibizioni tenendo sempre presente le varie norme anti-covid. Per evitare il contagio del temibile virus. Abbiamo assistito alla totale assenza dai balli a due proprio per evitare il contatto tra i ragazzi.

Tensione e dramma ad Amici

amici colpo di scena

Anche se poi Maria ha studiato una soluzione alternativa per i ballerini mettendo, all’interno delle sale da danza, dei plexiglass che davano la possibilità ai ballerini di ballare l’uno contro l’altro. Il tutto mantenendo sempre tutte le soluzioni del caso. Da 10 anni, nel corpo di ballo è presente anche lei, una ragazza talentuosa che da sempre ha dato il proprio meglio in ogni sua esibizione.

Stiamo parlando di una ballerina che si è diplomata in danza classica, presso l’accademia del Teatro alla Scala. Tenta la fortuna nel 2001, anno in cui prese parte i provini nella scuola di amici riuscendo addirittura a conquistare il tanto bramato banco e ad arrivare a pochi passi dalla vittoria. Il suo nome è stato legato per un breve tempo anche a quello di Stefano De Martino, ballerino con il quale ha avuto un flirt molto breve.

Dal 2016 la vediamo far coppia fissa con Marcello Sacchetta, un volto che abbiamo imparato a conoscere sempre all’interno degli studi di Amici di Maria De Filippi in cui egli lavora come ballerino. La loro storia d’amore inizia proprio grazie a questo talent show, occasione in cui i due si incontrano e danno inizio ad una relazione che ancora oggi va alla grande.

Stiamo parlando proprio di lei Giulia Pauselli, ballerina che, il 30 dicembre dello scorso anno ha rivelato di essere in dolce attesa. Nonostante abbia scoperto di essere incinta, Giulia ha preso la decisione di continuare a lavorare fino a quando il suo corpo glielo permette. Proprio perché la ballerina è molto amata e apprezzata da tutti coloro che seguono assiduamente Amici.

Diversi sono stati i fan che, sui social, le hanno chiesto se la vedremo ancora o meno nella prossima edizione del talent show di Maria De Filippi. La sua risposta non ha lasciato nessun dubbio. Pubblicando una foto in cui, Giulia, mostra le rotondità del suo basso ventre. “Partorirò a settembre per cui no.. ma sto facendo il possibile affinché il mio corpo non abbia da lavorare troppo per recuperare, anche se sarà dura!”.

amici colpo di scena

E così, Maria De Filippi, si prepara ancora una volta a salutare una parte importante del suo cast. Sperando che questa possa essere sostituita da una ragazza altrettanto talentuosa.