Cecilia Rodriguez, problemi di salute e feste rovinate | Distrutta dalla situazione

Cecilia Rodriguez ed i problemi fisici durante le feste. Ne ha parlato la modella argentina attraverso i social spiazzando i suoi fan

Donna di personalità, ma soprattutto abile a trovare la strada per affermarsi in un mondo non sempre benevolo come quello dello spettacolo. Per Cecilia Rodriguez la notorietà è arrivata con un crescendo costante ed importante, che l’ha portata a diventare una delle donne più seguite su Instagram. Merito di un lavoro certosino, che l’ha vista imporsi sul piccolo schermo in prima battuta, ma anche sui social dove oggi è seguita da migliaia di persone.

 

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (web source)

E poco importa se per un periodo di tempo si è ritrovata stampata addosso l’etichetta di sorella di Belen. Il loro legame familiare ha di sicuro aiutato Cecilia a farsi conoscere in una fase iniziale, anche perchè sua sorella ha avuto un boom in termini di notorietà davvero importante. E cosi ‘Belu’ si è trascinata dietro anche Cecilia e Jeremias, i due fratelli. Quest’ultimo, tra l’altro, oggi sta gareggiando su ‘L’isola dei famosi’ insieme al padre Gustavo, sotto gli occhi attenti da casa proprio di Cecilia e di Belen.

La giovane Rodriguez ha proseguito a tambur battente il suo percorso di modella ma anche di influencer e personaggio pubblico, arrivando cosi a farsi amare da una larga fetta di italiani. La sua storia con Ignazio Moser è un altro degli aspetti che ha aumentato l’attenzione del pubblico. I due giovani si amano moltissimo ormai da anni, e cosi spesso sui social li vediamo insieme, alle prese con le solite dinamiche di coppia.

Cecilia Rodriguez, problemi di salute durante le feste

Come detto, il lavoro di Cecilia sui social è molto importante e quotidiano. La donna pubblica tantissimi contenuti attraverso il suo profilo Instagram, mostrando parte della sua vita attraverso i social. Cosi fa anche il suo compagno Ignazio, e spesso i profili dei due giovani raccontano le vite di entrambi. Proprio dalle stories di Moser, pubblicate in queste ore, abbiamo appreso una notizia che ha lasciato i fan interdetti.

Stories di Cecilia Rodriguez
Stories di Cecilia Rodriguez (Instagram)

Cecilia, infatti, pare avere dei problemi di salute. Ne ha parlato proprio la donna ripresa dal suo compagno: “Ho bisogno di dormire. Ho tossito tutta la notte, ho fatto degli incubi pazzeschi, ho bisogno di riposarmi”, ha spiegato Cecilia. Insomma, delle feste non particolarmente tranquille per la modella argentina che si è cosi ritrovata alle prese con degli acciacchi fisici.