Flora Canto, la difficile operazione chirurgica: organi asportati | Ecco come sta

Flora Canto parla di un retroscena che fa venire letteralmente la pelle d’oca. Porta a galla i dettagli di un’operazione chirurgica

 

Una delle artiste di cui si è parlato molto, non solo per la sua vita professionale, ma anche per quella sentimentale è proprio Flora Canto. Sappiamo bene infatti che, da non molto tempo, lei insieme ad Enrico Brignano sono diventati genitori di un bellissimo bambino.  Un avvenimento che ha portato tanta gioia nella coppia.

flora canto operazione chirurgica

Alcuni anni fa, però, Flora si è trovata ad affrontare una situazione molto difficile, qualcosa che addirittura l’ha costretta a trascorrere alcuni giorni ricoverata in ospedale. Dopo 10 lunghi giorni di ricovero, come leggiamo su bigodino, Flora Canto è tornata a casa nel pieno delle sue forze.

Inutile dire che la sua condizione di salute ha molto preoccupato tutti i fan della coppia Canto-Brignano. In quel periodo la showgirl non rivelò infatti quali furono le motivazioni che la spinsero a chiedere l’intervento dei medici ospedalieri. Oggi, dopo che sono trascorsi 3 anni, veniamo finalmente a conoscenza di ciò che è accaduto alla moglie di Enrico Brignano.

Flora Canto e la rivelazione dell’operazione chirurgica

flora canto operazione chirurgica

È stata lei stessa a rivelare tutto durante un’intervista, affermando di essersi sottoposta ad un intervento molto delicato in cui le sono stati asportati anche alcuni organi. Fortunatamente la situazione di pericolo è immediatamente rientrata, dopo che Flora ha trascorso alcune ore sotto i ferri. In un’intervista ha così rivelato qual è stato il problema che l’ha costretta ad un intervento

“Ho tolto la colecisti, l’appendice e un’ernia. Il fegato me l’hanno lasciato.. ho pensato che lo devo ‘dare’ a Tale e Quale Show!”. È questa la dichiarazione di una donna che cerca di mantenere il sorriso, nonostante abbia trascorso dei giorni molto difficili a causa del suo stato di salute. Come possiamo vedere, nemmeno una degenza di 10 giorni, ha cancellato il buon umore in una delle donne più invidiate d’Italia.

Fortunatamente ogni cosa è tornata al suo posto, al punto che la stessa Flora afferma di aver avuto immediatamente intenzione di tornare in TV. Se è riuscita immediatamente a mettersi in piedi, parte del merito va anche ad Enrico Brignano. L’uomo che l’ha sempre incoraggiata e che l’ha aiutata molto.

Fortunatamente oggi Flora sta benissimo, ed è tornata a prendere parte a molti impegni professionali. Sempre più presente e sicura di sé, nulla l’ha scalfita. Una donna forte e che non si è fatta prendere dallo sconforto.