Max Giusti, ricoverato in ospedale dopo l’incidente: ecco le sue condizioni

Dopo l’incidente che l’ha visto convolto, Giusti è stato prontamente ricoverato in ospedale. Ecco le condizioni del presentatore

Il simpatico comico romano se l’è vista davvero brutta quando, di recente, è rimasto vittima di un incidente. Al di fuori del suo lavoro infatti, Max possiede diversi altri hobby, tra i quali alcuni sono anche piuttosto rischiosi. Nel tempo libero il conduttore segue varie passioni, cercando in tal modo di staccare la spina con un po’ di sano svago.

 

Max Giusti (Websource)

A partire dal 2021 Giusti ha preso in mano le redini di Enrico Papi sostituendolo all’interno di una trasmissione targata Tv 8. Mentre l’ex volto di “Sarabanda” è finalmente tornato in Mediaset infatti, dove tra l’altro conduce al momento un programma nella prima serata di Canale 5, il suo collega si trova alla guida di “Guess my age – Indovina l’età”.

Con la sua ironia e la sua verve il cabarettista cinquantatreenne ha conquistato anche il pubblico della Rete per cui si sta adoperando. Dal primo di settembre ad oggi ha già diretto più di cento puntate, oltre ad un episodio speciale trasmesso addirittura in prima serata. Come si evince dal nome, lo scopo del gioco è proprio quello di individuare l’età esatta dei personaggi misteriosi in modo da accaparrarsi il montepremi finale.

Max Giusti, ecco le sue condizioni dopo il ricovero in ospedale

L’incidente in cui è incappato lo sfortunato presentatore è avvenuto circa una settimana orsono. Da grande appassionato di motocross, egli ha preso parte ad una gara in un circuito situato presso la provincia di Rieti. Purtroppo però il suo veicolo ad un tratto ha perso aderenza con il terreno provocando una caduta rovinosa da parte dello showman.

Max è stato immediatamente soccorso per poi venir trasportato in ospedale, per la precisione al Policlinico Gemelli di Roma, dove i medici si sono presi cura di lui. Da alcune immagini caricate sui social network è possibile vedere le escoriazioni ed i lividi riportati dal presentatore, in special modo su braccia e spalle.

Max Giusti (Websource)

A quanto pare inoltre, Giusti ha subito una lussazione dell’arto superiore sinistro. Tuttavia, a dispetto del brutto incidente, le condizioni del conduttore sono tutto sommato più che discrete. Egli infatti, anche in ospedale non ha perso occasione per fare ironia, dimostrando in tal modo che non si è trattato di nulla di grave.

Lo spavento è stato sicuramente grande ma, ringraziando il cielo, Max non ha riportato pesanti conseguenze dalla terribile caduta in motocross.