Sapete chi è la madre del figlio di Rudy Zerbi? Famosa attrice e nipote di Gianni Morandi

Uno dei figli di Rudy Zerbi è stato concepito da una famosa attrice italiana nonché nipote di Gianni Morandi. Ecco chi è

Sempre molto impegnato a livello televisivo, Rudy ha avuto anche una vita privata piuttosto movimentata. Mentre la storia del suo padre biologico, vale a dire Davide Mengacci, è ormai nota a tutti, alcuni retroscena della sua sfera personale sfuggono probabilmente a qualcuno.

 

Rudy Zerbi (Websource)

Il noto critico musicale è padre di ben quattro figli, venuti al mondo attraverso tre relazioni con altrettante donne diverse. Tommaso e Luca, ovvero i più grandi, sono nati grazie al rapporto con la sua prima moglie Simona.

In seguito invece, Zerbi ha avuto altri due eredi, i cui nomi corrispondono a quelli di Edoardo e di Leo. Mentre quest’ultimo è arrivato alla luce per merito dell’unione tra Rudy e Maria Soledad Temporini, dalla quale si è separato nel 2021, Edoardo è il figlio di una nota attrice nostrana. Andiamo a scoprire insieme di chi si tratta.

Rudy Zerbi, ecco chi è la madre di Edoardo

In questo periodo, così come avvenuto anche negli anni passati, Rudy è impegnatissimo nel suo ruolo di insegnante di canto nella scuola di “Amici di Maria De Filippi”. Al momento infatti, manca circa un mese all’elezione del nuovo vincitore di questa ventunesima edizione del talent show.

Nel corso dell’ultima puntata, andata in onda sabato scorso, ad abbandonare le riprese del format targato Mediaset è stata proprio una ballerina della squadra di Zerbi e della Celentano. Carola Puddu infatti, ha dato l’addio alla scuola di “Amici” nonostante le siano state riconosciute delle elevate capacità tecniche ed interpretative. Anche se molto concentrato sul lavoro, il critico musicale ama passare il suo tempo libero in compagnia dei figli e delle persone a lui care.

Edoardo, suo terzo figlio al quale è estremamente legato, ha visto la luce grazie all’amore che c’è stato tra suo padre Rudy e Carlotta Miti, famosa attrice bolognese che, tra le altre cose, è la nipote di Gianni Morandi. Sua madre Nadia infatti, è proprio la sorella del celeberrimo cantante nostrano che quest’anno è arrivato sul podio al Festival di Sanremo con il brano intitolato “Apri tutte le porte”.

Nel 1997 Carlotta ha messo al mondo la sua primogenita Alice, mentre Edoardo è nato soltanto nel 2009. Al giorno d’oggi quindi è un ragazzo di circa tredici anni che può contare sull’affetto di entrambi i genitori, nonostante questi ultimi siano ormai separati da diverso tempo.