Antonella Clerici distrutta: il tragico lutto che l’ha sconvolta in queste ore

Il lutto che ha sconvolto Antonella Clerici in queste ore. Il messaggio pubblicato dalla conduttrice su Instagram è commovente

Donna stimata nel mondo dello spettacolo e conduttrice che il pubblico ha imparato ad amare ormai da anni. Il volto di Antonella Clerici entra nelle case degli italiani in maniera quotidiana, e sarà stato proprio questo aspetto a rendere la bionda conduttrice cosi circondata di affetto dalle tante persone che la seguono. I suoi fan sono tantissimi, ed il merito è chiaramente anche di quello che ha fatto la donna nel corso della sua carriera. Le difficoltà, va detto, non sono state poche.

 

Antonella Clerici
Antonella Clerici (web source)

Antonella ad un certo punto si è allontanata dalla scena per stare vicina alla sua famiglia, accudire la piccola Maelle e svolgere a pieno il suo ruolo madre. Un grande coraggio che anche il pubblico le ha riconosciuto. Poi il ritorno dopo tanti anni de ‘La prova del cuoco’, con il nuovo programma ‘E’ sempre mezzogiorno’. Anche in questo caso la Clerici ha saputo costruire un clima estremamente familiare all’interno del format, dando grande soddisfazione anche al pubblico televisivo.

“Lavoro per Rai1, una rete popolare e generalista: quando sono indecisa tra due termini cerco di usare quello più facile”, ha raccontato la conduttrice nel corso di un’intervista al ‘Corriere.it’. “Se scelgo il più difficile ricorro anche a un sinonimo, perché bisogna arrivare a tutti. È importante farsi capire”, ha ancora proseguito Antonella. “E poi spesso i messaggi più importanti – ha puntualizzato la Clerici – passano attraverso la leggerezza, chi pontifica non va lontano”.

Antonella Clerici, il lutto che l’ha devastata in queste ore

Antonella Clerici
Antonella Clerici (web source)

Anche il lavoro social di Antonella è molto importante. La donna pubblica tantissimi contenuti attraverso il suo profilo Instagram, anche se prevalentemente riguardano aspetti della sua vita lavorativa e meno quella privata. La Clerici ha saputo legarsi al suo pubblico anche attraverso uno strumento cosi particolare come i social, dimostrando anche grande apertura mentale.

La conduttrice, proprio in queste ore, è stata travolta da un lutto che ha colpito tantissime persone. Se n’è andata nelle scorse ore, infatti, Catherine Spaak, che proprio Antonella ha voluto ricordare attraverso un messaggio pubblicato su Instagram. “Ti ricorderò sempre intelligente, mai banale, libera, affascinante”, ha scritto la Clerici. “Ho amato moltissimo il tuo “Harem” dove mi invitavi spesso. Tanti anni fa avevamo pensato di riproporlo assieme…poi la vita è andata diversamente…”, ha chiosato poi la conduttrice.