Charlene di Monaco, alla fine viene fuori la verità: è la fine

Una nuova verità per Charlene Di Monaco, è la fine: ecco di cosa si tratta, i dettagli e le curiosità della vicenda che la coinvolge

La Principessa del Consolato Di Monaco, Charlene Di Monaco, è una delle presenza influenti e più importanti nel mondo note per la sua bellezza e la sua caparbietà. Ella è la moglie del Principe Alberto II di Monaco, e nel corso della sua vita ha assunto la posizione di ex nuotatrice e d ex modella. La donna è nata in una famiglia benestante, dove suo padre era proprietario di un’industria tessile e sua madre si è dedicata ad allenare la squadra femminile del nuoto.

 

charlene pp
curiosità (foto web)

Oltre la sua bellezza, Charlene ha dedicato la sua vita al nuoto, sua grande passione. Una donna molto talentuosa che si è portata a casa due medaglie d’oro e una d’argento ai Giochi panafricani del 1999 tenutisi a Johannesburg. Nel 1999 e nel 2002, invece, ha rappresentato il Sudafrica ai Giochi del Commonwealth. A causo di un infortunio, però, l donna ha dovuto arrendersi al sogno del nuoto abbandonando la disciplina.

Come tutti già conoscono, la bella Charlene è legata al principe Alberto Di Monaco, precisamente dal 2006 ufficializzando la relazione solamente quattro anni dopo, nel 2010. Una volta che la donna si è convertita al cattolicesimo, i due sono convolati a nozze nella Sala del Trono del Palazzo dei Principi a Monaco Vecchia.

La donna ha ricoperto diversi ruoli importanti, uno dei primi in particolare è stata la sua presenza al funerale di Nelson Mandela in Sudafrica. Inoltre, la donna è molto legata alle attività benefiche ed è divenuta membro di un associazione contro l’autismo di nome  MOONA.

La malattia che ha colpito Charlene

La Principessa, durante un viaggio nella terra a cui è profondamente legata (Sudafrica), ha contratto una malattia che l’ha costretta a stare per molti mesi lontano dai suoi figli e da suo marito.

La donna è stata dimessa a Dicembre del 2021, ma le sue condizioni non erano ottimali poiché l’eccesso di narcotici e sonniferi l’ha portata a non essere nelle migliori condizioni fisiche.

Ella è stata curata in Svizzera ma da poco ha fatto ritorno a casa dai suoi bimbi e dai suoi affetti più cari.

La novità per Charlene Di Monaco

charlene e famiglia
bellezza (foto web)

Ad un mese dal suo ritorno al Principato, la bella Charlotte ricompare nella cartolina di Pasqua con tutta la sua famiglia. 

La foto è stata scattata nel giardino di Palazzo Grimaldi, nei pressi della piscina voluta da Alberto. La foto raffigura la famiglia in maniera radiosa, è stata pubblicata sui canali social del Principato con una didascalia: “Il principe Alberto e la principessa Charlène vi augurano buone vacanze pasquali”.

Tale foto dovrebbe poter mettere fine a tutta questa storia.