Eleonora Daniele, il dettaglio sulla morte inaspettata: nessuno poteva sapere questo

Luce e nuovi dettagli per la sua scomparsa. Gioca un ruolo importante Eleonora Daniele, ecco cosa è venuto a galla 

 

Gli ultimi giorni sono stati davvero molto tristi proprio per lei, Eleonora Daniele, che ha dovuto fare i conti con la vita. E con quanto questa possa essere fragile e spezzarsi da un momento all’altro. E così, la conduttrice, ha dovuto per sempre dire addio a lei.

eleonora daniele dettagli sulla morte

Attrice, cantante e conduttrice a cui ha voluto molto bene in quanto le due donne erano legate da un grandissimo rapporto di amicizia. Ed è proprio in suo onore che Eleonora Daniele ha voluto dedicare una puntata nel suo programma Storie Italiane. Un appuntamento mandato in onda domenica 18 aprile, che ha tenuto incollati milioni di telespettatori davanti al piccolo schermo.

In quell’occasione abbiamo assistito anche all’intervento di Agnes, sorella della donna che ci ha appena lasciati. Inutile dire che Eleonora, nel momento in cui si è trovata di fronte il volto triste di Agnes, ha immediatamente provato un infinito senso di malinconia.  Ricordando proprio tutti quei momenti trascorsi insieme alla grande attrice.

Eleonora Daniele e i particolari sulla sua scomparsa

eleonora daniele dettagli sulla morte

La scomparsa di Catherine Spaak ha sconvolto tutti i suoi fan, senza dimenticare quelle persone che hanno lavorato con lei. Eleonora ricorda Catherine come una donna elegante e pronta sempre a porgere la mano per aiutare il prossimo. Gli ultimi anni della vita dell’attrice sono stati decisamente molto difficili, proprio a causa di questa terribile malattia che l’ha strappata da tutti i suoi affetti.

La sofferenza ha sempre fatto parte della sua esistenza, un qualcosa con cui ha dovuto fare i conti nel momento in cui le è stata tolta la figlia Sabrina. Oppure quando, vittima di molestie, ha voluto denunciare l’accaduto senza però essere creduta da nessuno. Soltanto dopo molti anni ha ricevuto le scuse da parte di quelli attori che hanno trattato Catherine Spaak come un oggetto.

Eleonora Daniele ricorda Catherine Spaak mettendola sotto una luce diversa, un carattere nascosto che nessuno mai si sarebbe aspettato. La conduttrice racconta infatti che, ogni qualvolta rendeva pubblica la storia di donne in difficoltà, Catherine puntualmente le scriveva. Qui le chiedeva se potesse fare qualcosa per aiutare queste povere persone.

È un lato di Catherine che pochi conoscono, in quanto da sempre lei è stata molto riservata, una caratteristica che l’ha resa una donna molto elegante e sobria. Dall’intervento della sorella Agnes al programma Storie Italiane, scopriamo anche quella che è stata la causa della morte di Catherine Spaak. Il tutto ha avuto inizio pochi mesi fa, quando Catherine è stata colpita improvvisamente da un ictus.

Questo brutto male le ha causato una paralisi del lato destro, impedendo addirittura all’attrice di parlare. Sono stati giorni davvero molto duri, un vero e proprio calvario per Catherine Spaak. Che riposi in pace.