Marco Bocci, la malattia mortale: “…un corso dall’esito irreversibile” | Oggi come sta

Marco Bocci non ha avuto sempre la vita facile. C’è stato un momento in cui ha temuto per la su vita a causa di una grave malattia 

 

Una malattia che ha messo Marco Bocci a dura prova. Un dramma molto pesante da dover mandare giù. Ma oggi come sta l’attore? Un volto italiano molto noto al pubblico, soprattutto per i diversi personaggi che ha interpretato nel corso della sua carriera.

Marco Bocci malattia mortale

Marco Bocci è stato in grado di acquisire la notorietà soprattutto grazie alla sua partecipazione a numerose serie tv, tra cui Romanzo Criminale, dove ha interpretato il ruolo di Nicola Scialoja. Ma non solo sul piccolo schermo, Marco Bocci ha preso parte anche ad importanti pellicole cinematografiche.

In televisione è tornato alla ribalta nel 2019, anno in cui lo abbiamo visto nel cast della serie La compagnia del Cigno. Nonostante i suoi grandi successi, nella sua vita l’attore ha dovuto superare anche dei momenti molto difficili. Una malattia si è catapultata nella sua esistenza, rendendogli tutto molto più difficile.

Un racconto da brividi quello di Marco Bocci

Marco Bocci malattia mortale

A riportare la patologia di Bocci è ilsussidiario. Ecco cosa è successo all’attore. Nel 2018 la vita di Marco Bocci è decisamente cambiata. È stato colpito da una grave malattia, a causa della quale ha passato dei momenti davvero molto drammatici. Intervistato nel salotto di Mara Venier, nella trasmissione Domenica In, Bocci racconta tutto ciò che ha dovuto affrontare.

A Marco Bocci è stato diagnosticato un herpes celebrale, che ha messo in serio pericolo la sua vita. “Avevo le difese immunitarie basse e l’herpes anziché spuntare sulle labbra, come di solito, è arrivato al cervello. Aveva preso la parte della memoria e della parola e rischiavo grosso. Per fortuna i medici mi hanno salvato in tempo. Viviamo tutti la nostra vita pensando di essere invincibili. La reazione che ha scatenato in me questa vicenda è stata quella di godermi ogni momento della vita, senza troppe elucubrazioni mentali”.

Questo il racconto drammatico di Marco Bocci. Dopo aver avuto un incidente durante una gara, l’attore è venuto a conoscenza di questa sua patologia. Dopo pochi giorni si è sottoposto ad un intervento chirurgico. Inizialmente era ancora incosciente, ed aveva perso parte della memoria, poi per fortuna ha recuperato le forze e la salute.

Nonostante la situazione si fosse messa davvero molto male, grazie ai medici, Marco Bocci è stato meglio con il passare dei giorni. Sicuramente non si dimenticherà quel periodo molto brutto della sua vita.