Martino, figlio di Enzo Iacchetti: dalla musica all’atroce malattia

Tutti noi conosciamo molto bene Enzo Iacchetti, ma forse alcuni non sanno che ha un figlio. Come sta Martino dopo quella malattia 

 

Tutti siamo abituati a conoscere Enzo Iacchetti con la sua ironia e la sua simpatia. Poche persone però sono a conoscenza della dura battaglia che ha dovuto affrontare assieme a suo figlio Martino. Una malattia orrenda che gli ha caratterizzato l’adolescenza.

Enzo Iacchetti malattia figlio Martino

La carriera che Enzo Iacchetti si porta alle spalle è davvero notevole. Il pubblico ha da sempre apprezzato il comico, soprattutto per il suo ruolo in qualità di conduttore a Striscia la Notizia assieme a Ezio Greggio. Un duo comico strepitoso che, sia da colleghi che da amici, è stato in grado di intrattenere da sempre al meglio l pubblico.

Enzo Iacchetti ha raggiunto l’apice del successo proprio nel tg satirico di Antonio Ricci. Prima di intraprendere questa avventura, però, l’attore ha avuto esperienze in diversi settori. Non solo come attore, ma anche autore di diversi successi musicali. Infatti ha Enzo Iacchetti attribuiamo le celebri “canzoni bonsai”.

La malattia che ha colpito Martino: ecco il figlio di Enzo Iacchetti oggi

Enzo Iacchetti malattia figlio Martino

Insomma, se da un lato abbiamo ben chiara la sua carriera, dall’altro molte persone ignorano la sua vita privata e sentimentale. Per quanto riguarda la sfera privata di Enzo Iacchetti, il comico ha avuto una relazione con la famosa velina bionda Manuela Corvaglia. All’epoca questa storia fu molto discussa, data la grande differenza di età che intercorreva tra i due. In seguito Enzo Iacchetti è convolato a nozze con Roberta, con la quale ha concepito nel 1986 il figlio Martino.

Come ci racconta meteoweek, non sempre le cose sono andate per il verso giusto per Enzo Iacchetti. Il comico ha dovuto affrontare una tragedia inerente proprio suo figlio. Come ha spiegato Iacchetti a più riprese, Martino dall’età dei 16 anni fino all’età di 22 anni ha dovuto affrontare un dramma davvero molto pesante. A quell’età si dovrebbe essere spensierati, ma per il giovane non è stato affatto così.

Il ragazzo da quel momento ha scoperto di essere affetto da una grave malattia, che gli impediva anche di sorseggiare tranquillamente una birra insieme ai suoi amici. Insomma si è trattato di un momento davvero difficile. Grazie però alla notorietà dell’attore e comico, hanno potuto consultare i migliori specialisti in campo medico.

Fortunatamente oggi Martino è fuori pericolo e sta molto bene. Nonostante ciò, però, quel periodo dell’adolescenza nessuno potrà ridarglielo. Si tratta di un ricordo, un momento che rimarrà per sempre nel cuore di tutti.