Riconoscete questo bimbo simpatico? Dal calciatore a volto noto della tv | ecco chi è

Chi è il bambino che vediamo nella foto? E’ stato un calciatore importante della Serie A, poi volto noto nel mondo della televisione

Dallo sport alla televisione, sono tanti i personaggi che hanno intrapreso questo percorso. Una volta terminata la carriera in ambito sportivo, molti decidono di affacciarsi al mondo dello spettacolo per tentare di tenere alta l’attenzione mediatica. Qualcuno ci riesce soprattutto attraverso la partecipazione ai reality show, che consentono di mettere sul piatto aspetti puramente caratteriali, andando cosi a spogliarsi del ruolo che si è interpretato per gran parte della propria vita.

 

Stefano Bettarini
Chi è il bambino in foto? (web source)

Ed allora ecco che ci troviamo di fronte la foto di un bambino molto piccolo, che sarebbe poi diventato proprio un personaggio noto sia nel mondo dello sport come anche in quello della televisione. Scavare nel passato dei vip è un qualcosa che anima tantissimo i fan, che non si stancano mai di andare alla ricerca di foto e video che possano rivelare come un volto noto era prima di affacciarsi alla grande notorietà.

Occhi molto grandi e capelli a caschetto. La foto è stata fatta tanto tempo fa, e a confermarlo è lo scatto stesso che sembra davvero molto datato. Sguardo tenero e sorriso già furbo. Ma di chi stiamo parlando? Il personaggio in questione ha giocato anche nel massimo campionato italiano, diventando un calciatore di assoluto livello. Poi lo stop alla carriera e l’approdo sul piccolo schermo. Avete capito chi è?

Stefano Bettarini, eccolo quando era soltanto un bambino

Stefano Bettarini
Stefano Bettarini (web source)

Esatto, il personaggio in questione è proprio Stefano Bettarini. Eccolo quando era soltanto un bambino, ancora inconsapevole di quella che sarebbe stata la sua carriera. Ha giocato a livelli importanti, crescendo nelle giovanili dell’Inter e giocando poi per le maglie di Fiorentina, Sampdoria e Parma tra le altre, vantando anche una presenza in nazionale. Poi la fine della sua carriera, ed il percorso in ambito televisivo.

Stefano ha avuto modo di mettersi in gioco al ‘Grande Fratello Vip‘ per due volte, senza dimenticare l’esperienza a ‘L’isola dei famosi’ o anche a ‘Temptiation Island‘, tutti programmi dove Bettarini si è messo in gioco a livello molto personale. Il mondo del gossip ha sempre tenuto l’occhio vigile su di lui, vista anche l’importante relazione avute con la nota conduttrice Simona Ventura. I due hanno anche messo su famiglia, poi la loro storia è finita non senza qualche problemino.