Gianna Nannini, sapete perchè porta solo pantaloni? Il motivo è tristissimo

Gianna Nannini ha rivelato un dettaglio sul suo look che la caratterizza da anni. Ecco perché indossa solo i pantaloni 

 

Donna dal grande talento, la cui voce è una delle più belle che il mondo della musica ci ha regalato, è Gianna Nannini. Una cantante che ancora oggi fa sognare tutti i suoi fan con i suoi brani. Di sicuro chiunque avrà notato che l’artista segue sempre un outfit ben preciso in cui non sceglie mai di indossare una gonna oppure un vestito.

Gianna nannini ecco perché porta pantaloni

Ma come mai Gianna Nannini indossa solo ed esclusivamente pantaloni? Se oggi la Nannini è una donna di grande talento, il merito va sicuramente alla sua voce. Un timbro graffiante che la rende decisamente unica nel suo genere. Con il passare degli anni la cantante è riuscita ad attirare il consenso di numerosi fan, uomini e donne che non hanno mai smesso di seguirla acclamandola a gran voce durante i suoi concerti.

Tutti i suoi fan hanno notato che, il look della donna, non prevede in nessun caso gonne o altri tipi di abbigliamenti simili. Dietro questa scelta si nasconde un motivo ben preciso. Con il suo talento Gianna Nannini è riuscita ad ottenere un grande successo, una carriera degna di invidia e che per molti è fonte di ispirazione.

Svelato il motivo del look di Gianna Nannini

Gianna nannini ecco perché porta pantaloni

Una donna che si è sempre esibita sul palco indossando, solo ed esclusivamente, pantaloni. Un capo d’abbigliamento a cui sembra essere particolarmente affezionata. Ma se Gianna Nannini segue questo look ogni qualvolta la si vede in pubblico, c’è una motivazione precisa e non frutto di una scelta stilistica.

Per dare una spiegazione a tutto ciò è necessario fare un salto nel passato, come fa leggilo, e tornare al periodo in cui Gianna Nannini non era ancora conosciuta come una cantante famosa. In quell’epoca Gianna aiutava i genitori che avevano una pasticceria. Un giorno decise di recarsi da loro indossando una minigonna abbinata ad una calzamaglia.

In quel momento, inaspettatamente, accade l’impensabile. Alla vista di quell’abbigliamento, la reazione del padre lasciò tutti senza parole. L’uomo infatti immediatamente diede uno schiaffo alla madre, strappando di dosso la minigonna dalla figlia e facendola in mille pezzi.

Fu proprio questo l’episodio che Gianna Nannini ricorda ancora oggi e che le rimane indelebile. Questo la spinge a scegliere sempre e comunque un paio di pantaloni, piuttosto che una gonna. Un oggetto che le riporta alla mente quell’episodio.