Ilary Blasi, la verità sul tradimento: La rivelazione in diretta | Matrimonio distrutto

Ilary Blasi ed il tradimento. La verità della conduttrice ha spiazzato tutti i suoi fan, cosi il suo matrimonio andrebbe totalmente distrutto

Bella travolgente e stimata in tutto l’ambiente dello spettacolo. Quello di Ilary Blasi è stato un percorso in costante crescendo in un ambiente sempre complesso come quello della televisione. Sono passati tantissimi anni da quando Ilary ha cominciato il suo percorso al fianco di un mostro sacro come Gerry Scotti, interpretando il ruolo della ‘letterina’. E’ stato proprio il programma ‘Passaparola’ a dare il là a quello che si è rivelato un percorso molto particolare. Anche il mondo del gossip ha sempre avuto un occhio di riguardo per la showgirl.

 

Ilary Blasi
Ilary Blasi (web source)

La sua storia d’amore con Francesco Totti, ex calciatore della Roma e della nazionale, è una di quelle che ha attirato maggiormente l’attenzione in questi anni. Il mondo dello spettacolo e quello del calcio che si incontrano e creano una famiglia che oggi è molto seguita sui social cosi come sulle riviste. Ed infatti Francesco ed Ilary sono monitorati costantemente, ed anche negli scorsi mesi sono stati oggetto di un chiacchiericcio mediatico molto forte.

Addirittura si è parlato di una presunta rottura tra i due, a causa di un tradimento. Il tutto, però, è stato smentito a più riprese. Addirittura l’ex capitano della Roma ha dovuto diffondere un video per spiegare chiaramente quanto tutte le voci che stavano girando in quelle ore fossero assolutamente prive di fondamento. Certo, non è nemmeno la prima volta che si è parlato di possibili attriti tra Totti e la Blasi. Anche se nulla, va detto, è stato mai confermato in maniera chiara.

Ilary Blasi e il ‘tradimento’: cosi finirebbe tutto

Ilary Blasi
Ilary Blasi (web source)

Insomma, tra Francesco ed Ilary le cose pare vadano bene. Le voci sulla separazione sono state spazzate via dai due protagonisti. Anche perché la conduttrice de ‘L’Isola dei famosi’ ha già chiarito tempo fa quella che è la sua chiave di lettura riguardo situazioni complesse come quelle legate ad un tradimento. Insomma, il matrimonio Totti-Blasi potrebbe non andare oltre questo particolare elemento.

Come detto, è stata proprio Ilary a parlare nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni de ‘Belve‘: “La vostra storia d’amore potrebbe sopravvivere ad un tradimento”, le ha chiesto la conduttrice Francesca Fagnani, che si è beccata la risposta lapidaria della sua ospite. “No, né dell’uno né dell’altra”, le parole della Blasi che hanno cosi chiarito una volta per tutte il suo punto di vista.