Maelle, figlia di Antonella Clerici: da piccola dello spettacolo a grande splendore | Eccola oggi

Sappiamo molto bene che Maelle è la figlia di Antonella Clerici. Ecco come è diventata oggi la figlia della superba conduttrice Rai

 

Dall’unione tra Antonella Clerici ed Eddy Martens è nata lei, la piccola Maelle. Com’è diventata oggi? Quali sono le informazioni che sappiamo sul suo conto? Sono passati ben 13 anni da quando la piccola Maelle è venuta alla luce. Più di una volta Antonella Clerici ha immortalato diversi attimi di vita quotidiana insieme alla figlia, in cui ha mostrato quanto le due amino cucinare insieme. Esatto, condividono la stessa passione.

Antonella clerici figlia maelle oggi

Per Antonella Clerici Maelle è una parte fondamentale della sua vita, una bambina senza la quale nulla avrebbe più senso. Infatti pochi sono a conoscenza del fatto che, la conduttrice, ha dovuto fare non pochi sacrifici per mettere al mondo la sua primogenita.

Prima di lei, Antonella Clerici, ha attraversato un momento molto triste una situazione in cui si è trovata di fronte a quello che è il dolore più grande per una mamma. La perdita di un bambino. Fortunatamente, dopo molte cure, è riuscita a coronare il suo sogno e a diventare mamma di una bellissima bambina. Appunto Maelle.

La figlia di Antonella Clerici, Maelle, oggi è veramente uno splendore

Antonella clerici figlia maelle oggi

La conduttrice quindi ha coronato il suo sogno all’età di 47 anni, anche se non nasconde che in passato si era quasi arresa. Fortunatamente le cose per lei sono andate per il verso giusto. Una delle cose che ancora non si è capito riguardo alla piccola Maelle, è quale sia il suo cognome.

Secondo alcuni la bambina ha preso il cognome della madre mentre per altri il suo nome completo è Maelle Martens. Infatti sappiamo anche che, il padre, non si è mai rifiutato di riconoscere la figlia. Quindi, è abbastanza probabile che il cognome che quest’ultima porti sia proprio il suo. Ma non c’è nulla di certo in quanto ancora, tale dettaglio, non è mai stato reso pubblico. Come è diventata oggi la piccola Maelle?

Attraverso il profilo ufficiale della madre Antonella Clerici, è possibile vedere molte foto della piccola di casa. Impossibile non notare l’infinita somiglianza sia con la madre che con il padre, un mix perfetto che ha dato vita ad un’adolescente bellissima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Ha ereditato anche un tratto caratteristico della madre, ossia i suoi bellissimi capelli ricci. Anche se con una piccola differenza, i suoi sono di un intenso color nocciola. Insomma, Maelle è diventata un vero splendore, e siamo sicuri che farà strage di cuori.