Natalia Titova, da ‘Ballando con le stelle’ alla triste malattia: carriera stroncata

Natalia Titova e la malattia che ha di fatto stroncato la sua carriera. Ne ha parlato la stessa donna nel corso di un’intervista

Ci sono programmi a cui il pubblico è particolarmente affezionato, soprattutto perché aperti a tenere compagnia praticamente a tutti. Alcuni format sono dedicati ad un pubblico molto vasto, e cosi sono tantissime le persone che seguono alcuni programmi che vanno in onda sulle tv generaliste. Tra questi, uno dei più seguiti ed emblematici è senza dubbio ‘Ballando con le stelle’, che da tantissimi anni tiene compagnia a tante persone e rappresenta uno dei cavalli di battaglia della RAI.

 

Natalia Titova
Natalia Titova (web source)

Tantissimi volti noti nel mondo dello spettacolo, dello sport o della musica si sono avvicendati all’interno del programma condotto da Milly Carlucci, per mostrare le proprie abilità danzanti davanti al pubblico televisivo che fino alla fine resta incollato al programma anche per capire chi arriverà alla vittoria finale. E cosi l’emittente pubblica ha scommesso tantissimo in questi anni per costruire dei cast sempre accattivanti e che fossero in grado di attirare una mole di pubblico sempre più grande.

Ruoli fondamentali li hanno avuti anche i ballerini professionisti che hanno prestato le proprie carriera nel mondo della danza per porsi al fianco di vari personaggi famosi. Tra questi, una delle donne che ha mostrato grandi capacità nel corso della sua esperienza a ‘Ballando con le stelle’ è senza dubbio Natalia Titova, che proprio durante il programma condotto dalla Carlucci ha svolto il ruolo di insegnante di ballo.

Natalia Titova, la sua carriera fermata dalla malattia

Natalia Titova
Natalia Titova (web source)

In Italia la Titova ha avuto la possibilità di esprimere tutte le sue capacità ed il suo talento. ‘Ballando con le stelle’, chiaramente, è stato il programma che le ha dato modo di avere grande visibilità. Poi il mondo del gossip, visto che la Titova da tanti anni ha una relazione con un altro personaggio noto di sport e spettacolo, Massimiliano Rosolino. I due hanno anche messo su famiglia, con l’arrivo delle due figlie Sofia Nicole e Vittoria Sidney.

La carriera di Natalia, però, è stata praticamente fermata da una malattia che le ha impedito di continuare a ballare ad alti livelli. Di cosa si tratta? Il ginocchio di Natalia è stato colpito da Osteomielite, malattia che l’ha cosi portata ad appendere le scarpette al chiodo. E’ stata la stessa Titova a raccontare tutto nel corso di un’intervista rilasciata qualche tempo al programma ‘Vieni da me’, al tempo condotto da Caterina Balivo.