Belen Rodriguez, finisce in modo orribile: nei camerini succede una cosa gravissima

Belen Rodriguez è oramai una presenza indelebile all’interno de Le Iene. Ma accade l’impensabile proprio con lei 

 

Nello studio della trasmissione di Italia 1, Le Iene, tra Belen Rodriguez e un’ospite si è venuta a creare una tensione veramente alle stelle. Da Italia 1, fino al Magazine Chi, la situazione è ben chiara a tutti e c’è poco di lasciato al caso.

Belen Rodriguez finisce in modo orribile

Precise sono le parole attraverso cui Belen Rodriguez presenta la donna ospite nella trasmissione Le Iene. Parole molto dure, dalle quali si può ben percepire una certa tensione. Ospite in studio, accanto a Belen Rodriguez e Teo Mammucari, c’era l’attuale giudice de La pupa e il secchione Show. Una donna che sembra non essere molto simpatica alla showgirl argentina.

Si tratta proprio di lei, dell’influencer italo americana che quest’anno sta ricevendo sempre di più spazio sul piccolo schermo. Ultimamente sta ottenendo sempre più successo dovuto soprattutto alle sue continue discusse relazioni con personaggi appartenenti al mondo dello showbiz.

Belen Rodriguez e la presentazione gelida nei suoi confronti

Belen Rodriguez finisce in modo orribile

La visibilità maggiore è arrivata negli ultimi mesi, quando è stata protagonista del triangolo amoroso creatosi con Alex Belli e Delia Duran durante il Grande Fratello Vip 6. Belen Rodriguez, nel presentare la sua ospite Soleil Sorge, ha utilizzato delle parole molto ironiche. Il che ha fatto intendere che non ci fosse molto feeling tra le due primedonne.

“Mettetevi tutti comodi che vi presento la nostra ospite. Lei è italo americana e parla benissimo l’italiano e l’inglese. Ora tutti parlano di lei per il Grande Fratello Vip, ma prima lei ha fatto gavetta: Pechino Express, Uomini e Donne e anche L’Isola. Poi soltanto dopo è arrivata al Grande Fratello. I suoi ex sono Luca Onestini, Nicola Ippoliti, Marco Cartasegna e Gianmaria Antinolfi. Insomma sono tutte storie che iniziano con un reality e finiscono sul magazine Chi. Poi al Gf ha anche avuto un triangolo con Alex e Delia, ma adesso è fidanzata con un certo Carlo”.

Tra l’altro, come riportato da piudonna, Belen Rodriguez facendo la lista dei fidanzati di Soleil ha “dimenticato” di menzionare proprio Jeremias Rodriguez. L’influencer italo-americana, durante la trasmissione, ha fatto notare la cosa alla conduttrice. Ovviamente si tratta sempre del fratello di Belen.

La relazione tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge non ha avuto una lunga durata. Nonostante ciò, però, l’influencer italo-americana ha avuto modo di conoscere la famiglia Rodriguez. Belen non si è mai espressa e non ha mai detto nulla riguardo questa relazione. Cecilia invece, nel momento in cui la coppia ha terminato la loro storia, si è detta molto felice.

Dopo l’incontro avvenuto nello studio de Le Iene, la tensione tra Belen e Soleil è stata notata proprio da tutti. Tanto è vero che il Magazine Chi di Alfonso Signorini, ha svelato che nei camerini è successo ancora altro. La tensione che si era creata precedentemente nello studio, si è poi il tramutata in freddezza dietro le quinte.

“Le due donne inoltre hanno avuto una relazione con Gianmaria Antinolfi, anche lui concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Il risultato di questo mix? L’aria negli studi Mediaset era gelida”.

Chi riporta infatti che l’ospite Soleil Sorge Stasi e la freddezza con Belen Rodriguez, cognata di lei quando stava con il fratello Jeremias, nello studio era palpabile sin dall’inizio.