Bianca Guaccero, stavolta ha deciso: i fan sono tristissimi

La notizia ha letteralmente distrutto i fan della nota conduttrice di “Detto Fatto”. Adesso andiamo a vedere cosa è successo

In questi giorni la nota conduttrice pugliese non si trova come di consueto alla guida del suo programma. Recentemente infatti, è stata lei stessa a rivelare di essere risultata nuovamente positiva al Covid. Proprio per questo motivo è costretta a restare a casa per via della quarantena. Attualmente non ci è dato sapere la data del suo ritorno, anche se per fortuna sembra che le sue condizioni di salute siano ottimali.

 

Bianca Guaccero (Websource)

Nel corso della puntata del format da lei diretto si è collegata in diretta video con gli altri protagonisti della trasmissione. Jonathan Kashanian, Carla Gozzi e il resto della compagnia hanno accolto con un gran sorriso l’intervento di Bianca che, oltre a comunicare l’assenza di sintomi gravi, ha dato appuntamento ai telespettatori in vista dell’ultima puntata.

L’appuntamento che chiuderà la stagione di “Detto Fatto” andrà in onda il prossimo 5 di maggio, come rivelato dal portale davidemaggio.it. L’attrice, durante il collegamento, ha affermato: “Mi mancate tutti voi ma non vi preoccupate perché siamo pronti ad un finale di stagione con i fuochi d’artificio”.

Bianca Guaccero, l’addio sembra ormai cosa fatta

La notizia che ha letteralmente gelato i tanti fans della conduttrice circola già da diversi giorni. In queste ore però, l’addio della Guaccero alla guida di “Detto Fatto” sembra ormai una cosa assodata. Tuttavia, non si tratta di certo di una bocciatura, in quanto la Rai avrebbe già pronta un’altra offerta per la splendida quarantunenne di Bitonto.

Secondo alcune indiscrezioni ad esempio, Bianca potrebbe addirittura raccogliere il testimone di Antonella Clerici per tutto il periodo estivo. “È sempre mezzogiorno” infatti, format diretto dalla celebre cinquantottenne di Legnano, andrà in pausa per poi tornare in programmazione per la prossima stagione televisiva.

Bianca Guaccero (Websource)

Stando a quanto riportato da Dagospia, al posto del programma culinario della Clerici dovrebbe essere trasmesso “Camper”. Alla conduzione della nuova trasmissione di Rai 1 ci sarà Nicola Prudente, in arte Tinto, al quale verrà affiancata una collega che, con buone probabilità, potrebbe essere proprio la Guaccero.

Per quel che riguarda “Detto Fatto” infine, le redini della conduttrice pugliese in via d’uscita potrebbero essere raccolte da Mia Ceran. Quest’ultima di recente ha presentato “Quelli che il calcio” insieme alla coppia Luca e Paolo. Sempre stando alle indiscrezioni, la giornalista avrebbe posto però una condizione, ovvero quella di entrare a far parte del team degli autori per apportare alcune modifiche al programma che lei presenterà.