Enrico Brignano, la difficile malattia entrata in casa sua : “Tra ospedali, flebo…”

Enrico Brignano ha dovuto fare i conti con un periodo alquanto drammatico della sua vita. Una malattia lo ha molto preoccupato 

 

Il mondo del cinema vede la presenza di numerosi attori dal grande talento, che riescono ad interpretare perfettamente ogni ruolo. Uno di questi è sicuramente Enrico Brignano che, nel corso degli anni, ha ottenuto una notevole fama. Un seguito veramente impressionante.

enrico brignano malattia

Anche lui però è stato costretto a fare i conti con uno stato cagionevole di salute. Un periodo molto difficile durante il quale, più di una volta, si è recato in ospedale. Enrico Brignano, come tutti noi, ha sofferto molto per la perdita di Gigi Proietti. Attore, ma soprattutto grande amico da cui ha imparato molto.

Dopo quell’evento triste che ha colpito l’Italia, Enrico Brignani ha dovuto fare i conti con un’altra situazione molto difficile che ha visto protagonista una persona molto importante della sua vita. L’attore non nasconde di aver attraversato un periodo molto critico in cui, per cercare di capire di cosa stesse soffrendo la persona in questione, è passato da un ospedale all’altro senza sosta.

Enrico Brignano e la malattia che ha segnato la sua esistenza

enrico brignano malattia

È questa una situazione che ha visto come protagonista proprio l’ex di Filippo Bisciglia, volto noto per aver condotto il reality Temptation Island. I due hanno vissuto un’intensa relazione dalla quale, nel 2017, è persino nata la piccola Martina. Di sicuro molti a questo punto avranno capito che stiamo parlando proprio di lei, di Flora Canto. La donna che attualmente divide la sua vita insieme ad Enrico Brignano.

Quest’ultimo infatti racconta del periodo difficile che la compagna ha dovuto superare nel momento in cui ha iniziato ad accusare dei dolori molto forti. Fortunatamente, dopo numerose visite, si è scoperto qual è stato il problema della bellissima Flora Canto. Un qualcosa che l’ha costretta addirittura a passare un periodo di tempo “tra ospedali, flebo e tubi”.

E così, leggendo su lettoquotidiano, scopriamo quale era il problema di Flora Canto. Un qualcosa che si è risolto solo dopo un’operazione molto importante. Aveva interessato  appendicite, ernia e colecisti. Fortunatamente oggi la donna sta nuovamente bene al punto da godersi la vita insieme ad Enrico Brignano e i suoi figli.

Infatti ricordiamo che da poco, Flora ed Enrico, hanno dato alla luce il primo figlio insieme. Un bambino che ha reso molto felice l’attore, e che ha coronato il suo sogno di avere una bella famiglia completa.